Caricabatterie MagSafe Belkin da 20W in OFFERTA su Amazon: lo sconto è del 22%

Risparmia subito il 22% sull'acquisto del caricabatterie MagSafe di Belkin per iPhone 12/13/14, nella confezione trovi anche l'alimentatore USB-C.
Risparmia subito il 22% sull'acquisto del caricabatterie MagSafe di Belkin per iPhone 12/13/14, nella confezione trovi anche l'alimentatore USB-C.

Nel 2020 Apple ha lanciato la tecnologia MagSafe per iPhone. Diversa da quella per MacBook, è utile per agganciare gadget al retro degli smartphone, principalmente caricabatterie. Tra questi c’è anche quello Belkin da 20W oggi acquistabile su Amazon ad una cifra davvero conveniente. Grazie allo sconto del 27%, il prezzo finale passa a 34,90 euro. Prima lo si aggiunge al carrello, meglio è. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime, come al solito.

caricabatterie MagSafe Belkin

Caricabatterie MagSafe di Belkin: sicurezza e qualità… in sconto!

Lo si potrebbe definire un tappetino per la ricarica wireless, ma in realtà il gadget di Belkin da 20W è ben più versatile. Dato che si aggancia magneticamente al modulo MagSafe di iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14, consente l’utilizzo dello smartphone anche quando quest’ultimo è in ricarica.

Il design è curato e rifinito, in pieno stile Belkin, i cui prodotti sono venduti anche dalla stessa Apple. Non occupa molto spazio sulla scrivania ed è abbastanza sottile, quindi non arreca fastidio quando si impugna l’iPhone, e il cavo è lungo ben 2 metri. Altro vantaggio è che l’alimentatore da parete da 20W è incluso nella confezione, quindi sei subito pronto/a a ridare energia allo smartphone.

caricabatterie MagSafe Belkin

Non rientrando tra quelle del Black Friday (a differenza di altri prodotti Belkin), non sappiamo quanto durerà la promozione sul caricabatterie MagSafe. Il consiglio, come al solito in questi casi, è di procedere quanto prima con l’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti