Caricabatterie da auto 36W con due USB per ricaricare il tuo iPhone anche quando sei al volante (-15%)

Ricarica i tuoi dispositivi (iPhone compreso) mentre sei al volante. Il caricabatterie da auto di Ugreen è da 36W ed è in offerta.
Ricarica i tuoi dispositivi (iPhone compreso) mentre sei al volante. Il caricabatterie da auto di Ugreen è da 36W ed è in offerta.

Ottimizza i tempi e ricarica il tuo iPhone (o un altro smartphone) mentre sei al volante. Il caricabatterie da auto di Ugreen è da 36W, dispone di due porte USB-A con tecnologia Quick Charge 3.0 ed è oggi disponibile su Amazon a soli 16,99€ grazie allo sconto del 15%. La spedizione, come al solito, è gratuita se ti abboni a Prime.

Caricabatterie da auto Ugreen - 1

Caricabatterie da auto 36W: inseriscilo nell’accendisigari e ricarichi due device alla volta

  • Due porte USB Quick Charge 3.0: quando sono collegati 2 dispositivi, il caricabatterie da auto di Ugreen li caricherà contemporaneamente con un’uscita massima di 36W. Può caricare due dispositivi contemporaneamente sfruttando la tecnologia QC3.0 con tutti i dispositivi compatibili.
  • Il gadget di Ugreen può essere definito un accessorio universale, nel senso che lo puoi utilizzare con una marea di dispositivi, da iPhone agli smartphone Android, fino alle console portatili di gioco.

caricabatterie da auto ugreen - 2

  • Ricarica intelligente e sicura: il chip di autoidentificazione smart è progettato per rilevare e regolare automaticamente la corrente ottimale, per massimizzare la velocità di ricarica. Il sistema di protezione integrato nasce per prevenire cortocircuiti, sovratensioni, sovracorrenti e sovratemperature.
  • Design: la scocca in alluminio accelera la dissipazione del calore ed è resistente al calore. Il caricabatterie da auto è munito anche di un indicatore LED blu, così da facilitare l’utilizzo dell’accessorio anche in condizioni di scarsa luminosità.

📢 Per completare l’acquisto a soli 16,99€ non devi applicare coupon o inserire particolari codici promozionali. Devi semplicemente aggiungere il caricabatterie da auto al tuo carrello. Al resto ci pensa Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti