Caricabatterie 5-in-1 con display LED e Qualcomm QC 3.0: SCONTO 21%

È munito di 5 porte USB-A, di cui una Qualcomm Quick Charge 3.0, e di un utilissimo display LED. Davvero niente male questo caricabatterie 5-in-1.
È munito di 5 porte USB-A, di cui una Qualcomm Quick Charge 3.0, e di un utilissimo display LED. Davvero niente male questo caricabatterie 5-in-1.

A vederlo da lontano, sembra un Mac Mini di qualche anno fa (qui invece trovi l’ultimo modello in offerta), prima del passaggio allo chassis completamente in alluminio. Questo caricabatterie USB QC da 50W con schermo LCD ha un look un po’ industriale ma è allo stesso tempo molto accattivante, ed è ora in offerta su Amazon a 25,99 euro grazie allo sconto del 21%.

caricabatterie 5-in-1

Questo caricabatterie credo sia unico nel suo genere, ma ha il suo perché. Partiamo con il dire che è incredibilmente utile: è munito di quattro porte USB-A da 5V e 2.4A (max) e di una Qualcomm Quick Charge 3.0, che è quattro volte più veloce di quelle “tradizionali” e due volte più veloce delle QC 2.0. Il tuo iPhone 14 si ricaricherà alla velocità della luce.

L’altro vantaggio è sicuramente rappresentato dal display a LED, che ti fornisce in tempo reale tutte le informazioni di cui hai bisogno, ovvero voltaggio, amperaggio e percentuale di carica (indicata con le tradizionali “tacche” della batteria).

A conclusione di questa breve ma – spero – soddisfacente presentazione, ti voglio ricordare che questo caricabatterie 5-in-1 integra un sistema di sicurezza che evita problematiche come surriscaldamenti, sovraccarichi, sovratensioni, cortocircuiti e così via.

All’interno della confezione, trovi anche il cavo di alimentazione.

caricabatterie 5-in-1 - sicurezza

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti