Caricabatterie 30W USB-C e USB-A: ricarichi tutto a soli 18€

Questo caricabatterie 3-in-1 30W ti permette di ricaricare fino a 3 dispositivi in contemporanea, e oggi grazie a un Coupon lo paghi NIENTE.
Questo caricabatterie 3-in-1 30W ti permette di ricaricare fino a 3 dispositivi in contemporanea, e oggi grazie a un Coupon lo paghi NIENTE.

In tanti sperano che Apple prima o poi torni sui suoi passi e inserisca nuovamente il caricabatterie nelle confezioni di vendita dei suoi iPhone. La verità è che, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista), questo non succederà e quindi bisogna muoversi di conseguenza. Come? Acquistando un caricabatterie con almeno una porta USB-C e che sia in grado di sprigionare la potenza della ricarica rapida. Quello di Aione da 30W che vanta una porta USB-C e due USB-A. Lo trovi in sconto su Amazon a 18€ e spiccioli.

Il caricabatterie ha un design moderno, con curve morbide. Pur essendo munito di tre porte, è sottile e leggero, quindi lo puoi portare ovunque senza avvertirne il peso in tasca, nello zaino o nella borsa.

Come detto, include una porta USB-C da con Power Delivery da 18W e due porte USB-A da 12W ciascuna. Ovviamente puoi ricaricare in contemporanea anche tre diversi dispositivi (ad  esempio un iPhone, un iPad e gli AirPods), senza preoccuparti della distribuzione dell’energia o della sicurezza.

Sì, perché il caricabatterie di Aione integra al suo interno un chip smart che previene problematiche come sovraccarico, sovratensione, cortocircuiti, surriscaldamenti e così via. L’accessorio è al sicuro, così come sono al sicuro i dispositivi in ricarica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti