Caricabatterie 30W USB-C e USB-A: ricarichi tutto a soli 17€

Questo caricabatterie 3-in-1 30W ti permette di ricaricare fino a 3 dispositivi in contemporanea, e oggi grazie a un Coupon lo paghi NIENTE.
Questo caricabatterie 3-in-1 30W ti permette di ricaricare fino a 3 dispositivi in contemporanea, e oggi grazie a un Coupon lo paghi NIENTE.

In tanti sperano che Apple prima o poi torni sui suoi passi e inserisca nuovamente il caricabatterie nelle confezioni di vendita dei suoi iPhone. La verità è che, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista), questo non succederà e quindi bisogna muoversi di conseguenza. Come? Acquistando un caricabatterie con almeno una porta USB-C e che sia in grado di sprigionare la potenza della ricarica rapida. Quello di Aione da 30W che vanta una porta USB-C e due USB-A. Lo trovi in sconto su Amazon a 17,50€ con Coupon.

Importante. Prima di mettere il caricabatterie nel carrello, ricordati di spuntare la voce Applica Coupon 20% così da ottenere lo sconto immediato in fase di checkout.

caricabatterie USB-C

Il caricabatterie ha un design moderno, con curve morbide. Pur essendo munito di tre porte, è sottile e leggero, quindi lo puoi portare ovunque senza avvertirne il peso in tasca, nello zaino o nella borsa.

Come detto, include una porta USB-C da con Power Delivery da 18W e due porte USB-A da 12W ciascuna. Ovviamente puoi ricaricare in contemporanea anche tre diversi dispositivi (ad  esempio un iPhone, un iPad e gli AirPods), senza preoccuparti della distribuzione dell’energia o della sicurezza.

Sì, perché il caricabatterie di Aione integra al suo interno un chip smart che previene problematiche come sovraccarico, sovratensione, cortocircuiti, surriscaldamenti e così via. L’accessorio è al sicuro, così come sono al sicuro i dispositivi in ricarica.

caricabatterie USB-C

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti