Caricabatterie wireless 3-in-1 super accessoriato: SCONTO + COUPON

Metti un po' d'ordine sulla scrivania con questo caricabatterie wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods.
Metti un po' d'ordine sulla scrivania con questo caricabatterie wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods.

Chi ha messo insieme un ecosistema Apple (completo o parziale), dovrebbe puntare anche all’acquisto di accessori che rendano l’esperienza di ricarica più comoda e, perché no, organizzata. Questo caricabatterie wireless 3-in-1, che funge anche da supporto, è in offerta su Amazon a 43,99€ grazie al Coupon di 10€.

⚠️ Importante. Per ottenere lo sconto, ricorda di applicare il coupon (evidenziato in arancione) prima di aggiungere il prodotto al carrello.

Caricabatterie wireless 3-in-1

Questo elegante caricabatterie 3-in-1, in linea con le forme dei più recenti prodotti a marchio Apple, ti consente di ricaricare in contemporanea i tuoi iPhone (anche gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro), Apple Watch e AirPods. Tutto, ripeto, in modalità wireless (sulla base in realtà puoi poggiare anche altri smartphone, a patto che supportino lo standard Qi).

È un caricabatterie da 15W, è uno stand, ma è anche un utile gadget da tenere sulla scrivania dato che integra un orologio con funzione di sveglia e una lampada a LED con 3 livelli di luminosità e che puoi puoi regolare a tuo piacimento. In base all’ora del giorno o alla luce naturale che entra nella stampa, ad esempio.

Il cavo di alimentazione con tecnologia Quick Charge 3.0 è già incluso nella confezione, quindi non devi fare altro che spacchettare il tutto e piazzare la postazione di ricarica sulla tua scrivania o sul comodino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti