Bundle con 4 prese Smart: COUPON + CODICE SCONTO

Rendi smart la tua casa con il kit di Nooie con 4 prese smart oggi acquistabile in offerta: non si può dire di no alla combo coupon + codice sconto.
Rendi smart la tua casa con il kit di Nooie con 4 prese smart oggi acquistabile in offerta: non si può dire di no alla combo coupon + codice sconto.

La domotica è parte delle nostre vite ma non tutti gli accessori appartengono alla categoria “smart”. In tal caso, una saggia decisione sarebbe puntare su prese hi-tech compatibili con gli standard più diffusi. Oggi trovi ad un prezzo incredibilmente vantaggioso il bundle con quattro prese smart Nooie, che passa da 39,99 euro a 23,99 euro.

Per ottenere il maxi sconto devi prima spuntare la voce Coupon, in modo da sbloccare lo sconto del 10%, e poi utilizzare il codice PNV6LR5F prima di concludere l’acquisto. Solo in questo modo pagherai 23,99 euro anziché 39,99 euro.

Prese smart Nooie

Iniziamo con il dire che ogni presa ha dimensioni compatte, in modo da mantenere libera la seconda presa. Questo è un dubbio da sciogliere subito, perché l’utilizzo di gadget di questo tipo potrebbe creare problemi di “spazio” (non è questo il caso, ripeto).

Passando agli aspetti pratici, per la migrazione al mondo smart è necessario scaricare l’app gratuita Nooie (la trovi qui): solo così potrai accendere/spegnere lampade, ventilatori, macchine del macché e altre gadget sparsi per la casa senza alzarti dal divano o dal letto, magari utilizzando un comando vocale. Sì perché le prese Nooie sono compatibili come gli Echo di Amazon e i dispositivi Nest/Home di Google.

Molto utile anche la funzione Timer o quella per pianificare l’accensione/spegnimento dei dispositivi durante il giorno e/o la settimana. Un esempio? Puoi impostare l’accensione della macchina del caffè alle 7:00 del mattino, così da trovarla già accesa in vista della colazione.

Infine, ti segnalo che le prese Wi-Fi di Nooie includono le opzioni “Blocco bambini” e “Condivisione”. La prima impedisce ai più piccoli di casa di manomettere involontariamente la spina. La seconda invece serve per condividere il controllo degli elettrodomestici con amici e parenti.

Prese smart Nooie

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti