BroadLink RM4 Mini: comandi tv e condizionatore con la voce

Grazie a questo piccolo ed economico gingillo, controlli tv e condizionatore con la voce, e puoi anche creare scenari automatizzati.
Grazie a questo piccolo ed economico gingillo, controlli tv e condizionatore con la voce, e puoi anche creare scenari automatizzati.

Puoi gestire la tv e il condizionatore in modo intelligente, coi comandi vocali e configurare scene automatiche in base all’orario o ad altri parametri come temperatura e presenza a casa. Basta usare un controller smart, come l’ottimo BroadLink RM4 Mini, oggi in sconto a 32€.

Il BroadLink RM4 Mini sostituisce il telecomando a infrarossi tradizionale e permette di controllare termostati, tv e molto altro via smartphone e comandi vocali. Così potete controllare il condizionamento domestico con la voce, con un tocco sul cellulare o in base a scenari programmati (tipo: da quest’ora a quest’ora, o quando l’umidità sale oltre una determinata soglia).

Questo smart BroadLink supporta oltre 50.000 dispositivi di intrattenimento e vita controllati da infrarossi, come TV, STB, videoregistratore, DVD, condizionatore d’aria, ventilatori, etc. La libreria IR dei dispositivi supportati viene costantemente aggiornata dal cloud per assicurati che i dispositivi più recenti siano sempre compatibili. E se il tuo dispositivo non è presente nella banca dati, nessun problema: puoi usare il sistema di apprendimento automatico

Funziona con Alexa e IFTTT.

Feature

  • 【CONTROLLO TV / AC】: gadget intelligenti utili per la casa. Controlla la tua TV con On/Off, Controllo del volume, Cambia canale per numero/nome, Cambia ingresso, Riproduci… Controlla la tua aria condizionata con On/Off, Temperatura, Velocità della ventola… Con l’app BroadLink gratuita e facile da usare per iOS e Android, puoi controllare a distanza i tuoi dispositivi IR indipendentemente dal fatto che tu sia a casa o fuori casa.
  • 【CONTROLLO VOCALE E IFTTT】: Funziona con Alexa o Google Assistant e IFTTT (abilità/servizio “BroadLink”). Un accessorio per la casa alexa/google ideale per la casa. Configurazione semplice con Amazon Echo o Google Nest per controllare facilmente i tuoi dispositivi IR e più impostazioni di automazione domestica possono essere aggiunte da IFTTT. Il controllo vocale Siri è disponibile anche su iPhone.
  • 【CARATTERISTICHE】: crea più timer e scene personalizzate di cui hai bisogno per controllare i tuoi dispositivi domestici intelligenti. Configurazione semplice e facile per creare una casa intelligente per te. Questo articolo RM4mini è un telecomando per i tuoi apparecchi IR, non per il controllo RF. Se è necessario controllare gli apparecchi RF, acquistare RM4pro.
  • 【QUALITÀ E SUPPORTO TECNICO】: NOTA: richiede una rete Wi-Fi protetta a 2,4 GHz. Questo articolo non contiene il cavo del sensore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti