Bose SoundLink Revolve II: suono BOOM a 360° con il 35% di sconto

Bose non tradisce mai le aspettative quando si parla di musica: il suo speaker Bluetooth SoundLink Revolve II è davvero strepitoso.
Bose non tradisce mai le aspettative quando si parla di musica: il suo speaker Bluetooth SoundLink Revolve II è davvero strepitoso.

L’altoparlante Bluetooth Bose SoundLink Revolve II è dotato di un trasduttore full range rivolto verso il basso e di un deflettore acustico omnidirezionale. Ciò significa che è in grado di fornire un audio a 360° in tutta la stanza, indipendentemente dal fatto che sia posizionato al centro della stessa o contro una parete. L’aggiunta di doppi radiatori passivi supporta bassi profondi e riduce le vibrazioni.

Quanto costa? Oggi, grazie al super sconto del 35%, 149,99 euro anziché 230 euro.

bose soundlink revolve II - black - 1

Supportando la tecnologia NFC, questo altoparlante Bluetooth wireless può accoppiarsi rapidamente con dispositivi compatibili. Per ridurre ulteriormente la difficoltà dell’associazione Bluetooth, SoundLink Revolve II fornisce comodi messaggi vocali per guidare l’utente attraverso il processo.

Con l’acquisto di un secondo Bose SoundLink Revolve II, puoi accoppiarli entrambi in modalità Stereo o Party. In modalità Stereo, puoi riprodurre musica e altro audio con un’adeguata separazione sinistra/destra per una riproduzione del suono più accurata. In modalità Party, entrambi gli altoparlanti riprodurranno contemporaneamente lo stesso audio, consentendoti di posizionare ciascun altoparlante per adattarsi correttamente ad aree molto grandi o all’aperto.

bose soundlink revolve II - black - 2

Se associato a uno smartphone, puoi utilizzare SoundLink Revolve II come vivavoce per le chiamate. Puoi anche utilizzare i comandi vocali per accedere a Siri o all’Assistente Google direttamente dall’altoparlante.

La tecnologia multipunto ti consente di accoppiare contemporaneamente questo altoparlante con due diversi dispositivi Bluetooth. Solo un dispositivo alla volta può eseguire lo streaming, ma il multipoint  consente di passare facilmente da uno all’altro. Con un corpo in alluminio durevole e resistenza all’acqua e alla polvere grazie al grado di protezione IP55, puoi utilizzare SoundLink Revolve II all’esterno senza preoccuparti che un po’ di pioggia o schizzi d’acqua danneggino l’altoparlante.

Il supporto integrato per Amazon Alexa ti consente di collegare l’altoparlante a dispositivi abilitati per Alexa, come Echo Dot, offrendoti il ​​controllo vocale a mani libere sulla riproduzione audio e con una carica completa, ottieni fino a 13 ore di streaming audio da un dispositivo compatibile con Bluetooth.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti