Bose Smart Soundbar 900 con Dolby Atmos e assistente vocale Alexa in sconto su Amazon

Approfitta ora dello sconto del 20% e acquista su Amazon la Bose Smart Soundbar 900 con Dolby Atmos con Alexa integrata
Approfitta ora dello sconto del 20% e acquista su Amazon la Bose Smart Soundbar 900 con Dolby Atmos con Alexa integrata

Goditi una qualità audio e un controllo vocale migliorati con la Bose Smart Soundbar 900. Dispone di Amazon Alexa, Google Assistant e un sistema di microfoni con eliminazione del rumore integrato, che ti consente di controllarlo e cercare tra le tue app musicali solo con la tua voce. Acquistala ora su Amazon a soli  invece di .

Wi-Fi, Apple AirPlay 2, Chromecast integrato e Bluetooth sono integrati per lo streaming audio wireless da dispositivi compatibili come smartphone e tablet. La Smart Soundbar 900 ha una porta HDMI eARC e un ingresso audio ottico per una semplice connettività alla TV. Per accelerare la configurazione, la soundbar include un cavo HDMI, un cavo ottico e un telecomando.

Con sei trasduttori full-range, inclusi due nuovi altoparlanti a dipolo upfire progettati su misura, un tweeter centrale e array di altoparlanti collegati alla tecnologia Bose PhaseGuide, la Soundbar con Dolby Atmos offre un’esperienza coinvolgente per tutti i tuoi contenuti.

Il Dolby Atmos è fantastico per sentirsi completamente immersi nei tuoi film perché aggiunge una dimensione extra all’esperienza sonora. L’elaborazione spaziale TrueSpace proprietaria di Bose analizza in modo intelligente segnali diversi da Dolby Atmos, come stereo o 5.1, e li mixa per creare un’esperienza sonora coinvolgente a 7 canali.

bose 2

Con Amazon Alexa e l’Assistente Google puoi controllare il tuo intrattenimento, gestire la tua giornata e ottenere informazioni usando solo la tua voce. I microfoni con eliminazione del rumore lavorano insieme per ascoltare i tuoi comandi in ogni direzione, anche quando la musica è ad alto volume. E per i momenti in cui desideri la privacy, puoi disattivare i microfoni in qualsiasi momento con il pulsante di spegnimento del microfono.

Inoltre la tecnologia Bose Voice4Video espande le tue capacità vocali di Alexa come nessun’altra soundbar può fare. Oltre a controllare la soundbar, puoi controllare la TV e il decoder via cavo o satellitare solo con la tua voce. Nessun telecomando, nessun pulsante. Accendi la TV e passa alla tua stazione preferita con una semplice richiesta di Alexa. Anche se la tua TV era su un ingresso diverso, passerà automaticamente a quello giusto per te. È un modo rapido per guardare ciò che ami.

Quando si tratta di ciò che vuoi sentire, hai così tante opzioni. Con Wi-Fi, Bluetooth, Apple AirPlay 2, Spotify Connect e Chromecast integrati, puoi trasmettere in streaming in modalità wireless tutto ciò che vuoi, come preferisci. Sfoglia i tuoi servizi musicali preferiti o riproduci qualcosa da YouTube. Se riesci a scaricarlo sul tuo dispositivo, puoi ascoltarlo tramite la Smart Soundbar 900.

Usando Alexa, puoi chiamare direttamente i prodotti intelligenti Bose, i prodotti Amazon Echo e chiunque sia nel tuo elenco di contatti. Dì semplicemente “Alexa, chiama mamma” per avviare una chiamata. Oppure pronuncia “Alexa, rispondi” per accettare una chiamata in arrivo. Non è necessario il telefono per effettuare o rispondere a una chiamata ed è gratuito.  Approfitta ora dello sconto del 20% e acquistala su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti