BOMBA AMAZON: oggi l'iPhone 14 Pro è tuo a 190 EURO IN MENO

È lo smartphone top di gamma della Apple e ancora per poco puoi acquistarlo con un mega sconto del 14%.
È lo smartphone top di gamma della Apple e ancora per poco puoi acquistarlo con un mega sconto del 14%.

È l’ultimo arrivato in casa Apple ed oggi può essere tuo ad un prezzo mai visto! Parliamo dell’iPhone 14 Pro: solo per un periodo limitato è possibile acquistarlo a 1149€, approfittando di uno straordinario sconto del 14%.

Se sei alla ricerca del miglior smartphone sul mercato, questa è l’opportunità che aspettavi. Solo oggi potrai risparmiare addirittura 190 euro sul prezzo di listino. Corri su Amazon!

iPhone 14 Pro: caratteristiche e funzionalità

L’iPhone 14 Pro è il top di gamma di Apple, dotato delle più avanzate tecnologie e caratteristiche che renderanno la tua esperienza d’uso unica e ineguagliabile.

 

 

Ecco alcune delle principali specifiche tecniche che ti stupiranno:

  • Display Super Retina XDR da 6,7 pollici: immagini nitide e brillanti come mai prima d’ora, grazie alla risoluzione di 2778 x 1284 pixel e alla tecnologia ProMotion a 120 Hz, per una fluidità di navigazione senza precedenti.
  • Processore A16 Bionic: il chip più potente mai creato da Apple, per prestazioni straordinarie e una velocità mai vista su uno smartphone.
  • Fotocamera tripla da 12 MP: immortalare i tuoi momenti migliori sarà un piacere grazie alla qualità delle foto e dei video in 4K a 60 fps, con modalità notturna, Deep Fusion e Smart HDR 4.
  • 5G e Wi-Fi 6: connettività ultraveloce per navigare, scaricare e condividere senza limiti.
  • Capacità di memoria fino a 1 TB: spazio sufficiente per immagazzinare tutte le tue foto, video e app senza preoccuparti di rimanere a corto di spazio.
  • Durata della batteria migliorata: l’iPhone 14 Pro ti permette di utilizzare il tuo dispositivo per tutto il giorno senza dover ricaricare la batteria.

Ad oggi l’iPhone 14 Pro è disponibile su Amazon a soli 1149€, con uno sconto del 14% sul prezzo di listino. Rivoluziona la tua esperienza mobile e scopri tutte le fantastiche funzionalità che Apple ha riservato per te in questo straordinario smartphone. Corri su Amazon adesso!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti