BOMBA AMAZON: oggi l'iPhone 14 è tuo a 230 EURO IN MENO!

Un'offerta del genere non si era mai vista ma gli articoli sono già in esaurimento quindi approfittane il prima possibile.
Un'offerta del genere non si era mai vista ma gli articoli sono già in esaurimento quindi approfittane il prima possibile.

Amanti della tecnologia, fate largo! Amazon ha lanciato una promozione straordinaria sull’ultimo arrivato in casa Apple. Si tratta dell’iPhone 14, ora disponibile a soli 799€ grazie ad un incredibile sconto del 22%.

Questo vuol dire che potrete acquistare questo gioiellino risparmiando addirittura 230 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in comode e piccolissime rate con Cofidis al check-out. Un’offerta del genere non si era mai vista ma gli articoli sono già in esaurimento quindi approfittane il prima possibile!

iPhone 14: le specifiche tecniche dell’ultimo arrivato in casa Apple

L’iPhone 14 è la combinazione perfetta di stile, potenza e innovazione, oltre a rappresentare l’ultimo gioiellino arrivato in casa Apple.

 

 

Dotato di un processore A16 Bionic, è progettato per offrire performance impareggiabili. Il suo schermo Super Retina XDR da 6.1 pollici offre una qualità d’immagine eccezionale. Inoltre, l’iPhone 14 è equipaggiato con un sistema di fotocamere avanzato, capaci di scattare foto e video di qualità professionale.

La durata della batteria è stata migliorata e il livello di resistenza all’acqua e alla polvere raggiunge nuovi standard. E, come sempre, avrete accesso all’ecosistema Apple, con milioni di app, giochi e servizi a vostra disposizione.

Inoltre il dispositivo si basa sul sistema operativo iOS più recente, offrendo una serie di funzionalità esclusive e miglioramenti in termini di privacy e sicurezza. L’accesso a servizi come iMessage, FaceTime e l’App Store rende l’esperienza dell’utente ancora più coinvolgente.

Non lasciatevi sfuggire questa offerta unica. L’iPhone 14 a soli 799€ è un’opportunità da non perdere. Con il 22% di sconto, è il momento ideale per fare l’upgrade che avete sempre sognato. Potrete acquistare questo gioiellino risparmiando addirittura 230 euro sul prezzo di listino, ed effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili. Correte su Amazon, la promozione è in scadenza!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti