Con lo SCONTO Black Friday, lo smart tracker Honor Band 6 ti costa meno di 30€ (-42%)

Honor ha tanto da offrire quando si parla di fitness tracker e il suo Band 6 è in super promo grazie agli sconti del Black Friday.
Honor ha tanto da offrire quando si parla di fitness tracker e il suo Band 6 è in super promo grazie agli sconti del Black Friday.

Quanto è importante tenersi in forma e monitorare i dati sulla salute e l’attività fisica? Molto, e se anche tu la pensi così, dovresti considerare l’acquisto di un tracker come l’Honor Band 6, un indossabile impermeabile che in questi giorni “pazzi” del Black Friday ti costa il 42% in meno, ovvero solo 28 euro e pochi spiccioli. In una sola parola, “affare”!

Honor Band 6 vanta un ampio display da 1,47 pollici (148% in più di area di visualizzazione rispetto ai tracker fitness tradizionali) e una batteria che dura ben 14 giorni con una singola carica. Tra le sue caratteristiche principali, ti segnalo:

  • Monitoraggio della frequenza cardiaca intelligente 24 ore con promemoria attiva anormale di impulso
  • Saturazione dell’ossigeno del sangue Spo2
  • Monitoraggio del sonno
  • Monitoraggio dello stress
  • 10 modalità di allenamento inclusa la corsa all’aperto, la corsa interna, il ciclo esterno, il ciclo interno, il nuoto della piscina, la nuotata dell’acqua aperta, l’ellittica, il vogatore, la passeggiata interna e la formazione gratuita con più monitoraggio dei dati in tempo reale come frequenza cardiaca, calorie bruciate, distanza e ritmo
  • Chiamate in arrivo e promemoria, messaggi, previsioni del tempo e notifiche
  • Oltre 100 quadranti

Il dispositivo è compatibile con tutti gli iPhone che eseguono iOS 9.0 e versioni superiori. Ti ricordo che lo sconto del 42% viene applicato in occasione del Black Friday e che le unità a disposizione potrebbero essere inferiori rispetto al previsto. Per questo motivo, ti consiglio di concludere l’affare nel minor tempo possibile, così da evitare una delusione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti