Black Friday 2022: Xbox Series S in SUPER PROMO, tua al minimo storico!

La console di Microsoft è ancora più invitante con gli sconti del Black Friday: a questo prezzo, come si fa a dire di no?
La console di Microsoft è ancora più invitante con gli sconti del Black Friday: a questo prezzo, come si fa a dire di no?

La migliore console di ultima generazione in termini di rapporto qualità-prezzo è Xbox Series S, e su questo non c’è alcun dubbio. È compatta, prestante e – soprattutto – costa pochissimo. Anzi, oggi – con le clamorose promo del Black Friday – costa ancora meno rispetto al prezzo di listino: grazie allo sconto Amazon del 17% passa a 249,90 euro. Un affare sotto tutti i punti di vista, e se la acquisti oggi, la riceverai a casa già domani. Con spedizione gratuita per gli abbonati Prime, ovviamente.

Xbox Series S: con il Black Friday è al nuovo minimo storico

L’ultima arrivata di casa Microsoft – in buona compagnia di Xbox Series X – è piccola, elegante, veloce e in grado di garantire prestazioni da top di gamma (grazie a Xbox Velocity Architecture). La Serie S è una console all-digital, e questo contribuisce a tenere bassissimo il prezzo, che con o senza sconto resta davvero straordinario.

Xbox Series S

Non puoi utilizzare dischi fisici? Il problema non c’è. Lo store di Microsoft è ricchissimo, da giochi free-to-play (come Fortnite, Fall Guys e Call of Duty Warzone 2.0) a titoli tripla AAA spesso in sconto, dai migliori giochi sportivi come FIFA a fenomenali esclusive, tra cui Halo e Gears of War. E non è da dimenticare il Game Pass, spesso acquistabile in offerta, che spalanca le porte ad una vastissimo catalogo di videogiochi, di ultima uscita e non.

Di seguito alcune caratteristiche che potrebbero interessarti:

  • CPU: 8X core a 3,6 GHz (3,4 GHz con SMT) CPU Zen 2 personalizzata
  • GPU: 4 TFLOPS, 20 CU @ 1.565 GHz Custom RDNA 2 GPU

xbox series s

A proposito di gaming, con il Black Friday ci sono novità anche a tema iPhone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti