Black Friday 2022: la tastiera Logitech K380 è in SUPER SCONTO

La tastiera K380 di Logitech, che puoi utilizzare anche con tre dispositivi in contemporanea, è in offerta per il Black Friday 2022.
La tastiera K380 di Logitech, che puoi utilizzare anche con tre dispositivi in contemporanea, è in offerta per il Black Friday 2022.

Logitech prende parte al Black Friday 2022 con alcuni dei suoi migliori prodotti per iPad, Mac e iPhone. Tra le periferiche in promozione c’è anche l’amatissima tastiera Bluetooth K380, compatibile con macOS e iPadOS (ma all’occorrenza anche con Windows) e che può essere utilizzata addirittura con tre dispositivi in contemporanea. L’articolo è acquistabile a soli 25,19 euro grazie al super sconto del 46%.

Logitech K380 - Black

La Logitech K380 si caratterizza per un design leggero, minimalista potremmo dire. È una tastiera Bluetooth che può essere utilizzata con iMac, MacBook, iPhone e iPad e poi, con l’Easy Switch con 3 canali di collegamento, la si può connettere a tre dispositivi diversi e passare da uno all’altro con un semplice tocco. Pur essendo compatta, i tasti sono ben distanziati tra loro e offrono una digitazione fluida e silenziosa. Poi sono di forma circolare, soluzione abbastanza insolita ma gradevole.

Trattandosi di una periferica Bluetooth, non noterai fastidiosi cavi sulla scrivania e potrai portarla in giro ovunque, senza avvertirne il peso. Ovviamente, per poterla utilizzare, sono necessarie delle batterie. All’interno della confezione ne trovi due di topo AAA, e per il futuro non devi assolutamente preoccuparti: stando a quanto dichiarato da Logitech, l’autonomia è di circa 2 anni. L’ottimizzazione è davvero pazzesca, non c’è dubbio.

Logitech K380 - Black - Dimensioni

Quindi, cosa aggiungere? Beh, che a soli 25 euro, la Logitech K380 è una tastiera da non lasciarsi sfuggire. Meglio approfittare dello sconto Black Friday del 46%, anche perché le scorte potrebbero finire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti