Black Friday 2022: Nothing Phone (1), lo smartphone trasparente, è in PROMO (-20%)

Il Nothing Phone (1) è davvero particolare come smartphone e oggi può essere tuo a prezzo scontato grazie alle offerte del Black Friday.
Il Nothing Phone (1) è davvero particolare come smartphone e oggi può essere tuo a prezzo scontato grazie alle offerte del Black Friday.

Non rientra nella ristretta cerchia dei top di gamma, ma il Nothing Phone (1) vanta una scheda tecnica di assoluto spessore e – soprattutto – un design unico sul mercato. Oggi, in occasione del Black Friday 2022, puoi acquistare lo smartphone “trasparente” su Amazon a soli 399,99 euro.

Nothing Phone 1 - Fronte e Retro

Nothing Phone (1): uno smartphone unico nel suo genere

Basta dare uno sguardo al retro per rendersi conto del fatto che sul mercato non ci sono altri smartphone con tale look. L’hardware interno infatti è (parzialmente) visibile e proprio per questo motivo, lo si potrebbe definire un design “coraggioso” (e sicuramente diverso da quello proposto da Apple anche in questo 2022, con iPhone 14 e 14 Pro), perché si discosta totalmente dalla norma.

Lo sguardo si posa subito sulla Glyph Interface, composta da schemi luminosi che reagiscono alle chiamate in entrata, allo stato di ricarica, alle notifiche delle applicazioni e tanto altro ancora. Il tutto è protetto da un Gorilla Glass, utilizzato anche sulla parte frontale.

Nothing Phone 1 - Retro

Ma non ci si può limitare a parlare della trasparenza del retro. La doppia fotocamera posteriore da 50MP (il sensore della principale ha una apertura ƒ/1.8) e doppia stabilizzazione dell’immagine garantisce scatti sempre nitidi e ampi, con un campo visivo di 114°. Funzioni smart, come il rilevamento della scena e la modalità notturna, fanno il resto. Per quanto riguarda i video, Phone (1) registra video a 4K HDR a 60 fps.

Concludiamo con le due punte di diamante: display OLED da 6.55″ HDR10+ a 120 Hz e processore Qualcomm Snapdragon 778G+. Meglio di così, a meno di 400 euro poi (grazie al Black Friday), non si può chiedere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti