Black Friday 2022: gli strepitosi auricolari QuietComfort sono SCONTATI del 43%

Questi sì che sono auricolari wireless, e sono anche scontati del 43% in questi giorni di Black Friday.
Questi sì che sono auricolari wireless, e sono anche scontati del 43% in questi giorni di Black Friday.

Gli auricolari QuietComfort di Bose sono dotati della tecnologia di eliminazione attiva del rumore e vantano un design in-ear particolarmente interessante. Oggi, con gli sconti del Black Friday 2022, li puoi acquistare su Amazon a 159,99 euro. Considera che il prezzo di listino è vicino ai 300 euro e che risparmi oltre il 40%.

bose quietcomfort

Con il Black Friday, i QuietComfort di BOSE sono ancora più spettacolari

Sono alimentati dalla batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata che fornisce fino a 16 ore di cancellazione del rumore per carica. Il microfono in linea e il telecomando ti consentono di rispondere alle chiamate e controllare il tuo smartphone Android o – ovviamente – iOS, dunque iPhone.

Ci sono momenti in cui potresti non voler essere così isolato/a da ciò che ti circonda, come quando attraversi una strada cittadina. È qui che entra in gioco la modalità Aware. Invece di rimuovere gli auricolari, ti basta premere un pulsante e sarai di nuovo in contatto con i suoni intorno a te. Tutto questo mentre la tua musica continua a suonare.

bose quietcomfort

La batteria ecologica integrata agli ioni di litio (situata all’interno del modulo) si ricarica in sole 2 ore con il cavo USB incluso e offre fino a 6 ore di riproduzione su singola ricarica (18 ore con la custodia di ricarica). Una spia della batteria mostra lo stato di alimentazione.

Approfitta dello sconto del 43% e abbonati a Prime per ottenere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti