Belkin e Amazon si alleano: il caricabatterie USB-C da 20W è SCONTATO del 40%

Sconto del 40% su un prodotto Belkin?! Beh, non c'è da perdere altro tempo: il caricabatterie USB-C da 20W è da prendere subito.
Sconto del 40% su un prodotto Belkin?! Beh, non c'è da perdere altro tempo: il caricabatterie USB-C da 20W è da prendere subito.

Avendo deciso di non inserire più nelle confezioni di vendita degli iPhone un caricabatterie, Apple obbliga la maggior parte dei suoi clienti ad acquistarne uno separatamente. La scelta più sensata è senza dubbio quella di puntare su un accessorio in grado di supportare la ricarica rapida, ma spesso il prezzo sul cartellino può rappresentare un ostacolo. E allora cosa si fa? Beh, si aspettano promozioni e offerte, come quella che ti segnalo oggi: il caricabatterie da parete Belkin da 20W con porta USB-C è attualmente scontato del 40%, quindi lo paghi solo 14,99€.

Belkin Boost Charge

Belkin è uno di quei marchi che si sposa alla perfezione con i device di Apple, e non a caso l’azienda di Cupertino vende questi accessori anche nei suoi store sparsi per il mondo (e online).

Il design del caricabatterie è minimal, che risulta piatto sulla parete e che è quindi facilmente posizionabile dietro l’arredamento. Il suo punto forte è però la ricarica rapida a 20W, compatibile con gli iPhone e gli iPad di ultima generazione (e con una marea di altri dispositivi, tra cui quelli di Samsung).

Questo compatto caricabatteria da parete da 20 W con USB-Power Delivery offre una ricarica rapida per i dispositivi abilitati per l’USB-PD. Supporta la ricarica rapida per iPhone per ricaricare l’iPhone 8 dallo 0% al 50% in 30 minuti con il cavo in dotazione e altri smartphone o tablet a velocità ottimali. Progettato appositamente per un facile trasporto, questo caricabatteria tascabile si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, quando sei a casa o in viaggio.

CaricabatterieBelkin

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti