Beats Studio3 in SUPER OFFERTA con il Black Friday: lo SCONTO è del 49%

Con chip Apple W1 e autonomia di 22 ore, le Beats Studio3 sono acquistabili su Amazon con uno sconto del 49%. Grazie Black Friday!
Con chip Apple W1 e autonomia di 22 ore, le Beats Studio3 sono acquistabili su Amazon con uno sconto del 49%. Grazie Black Friday!

Questo è il momento perfetto per mettere le mani sulle strepitose Studio3, le cuffie wireless di Beats (costola di Apple). In piena settimana del Black Friday, le trovi scontate del 49% su Amazon e quindi acquistabili a 204,99 euro (altro che i 400 euro di listino…).

Beats Studio3 - Panoramica

Il super sconto del 49% è valido per tutte le colorazioni, dunque puoi scegliere tra Blu, Bianco, Grigio, Nero Opaco, Nero/Rosso e Rosso.

Beats Studio3, ancora più spettacolari con lo sconto Black Friday

Le cuffie Beats Studio3 Wireless garantiscono un’esperienza di ascolto straordinaria grazie alla cancellazione attiva del rumore, che blocca attivamente i rumori ambientali, e alla calibrazione audio in tempo reale, che preserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale.

L’efficienza del chip Apple W1 integrato semplifica la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi e garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica non stop con la funzione Pure ANC attivata.

beats studio3 wireless

Rispondi alle chiamate, passa da un brano all’altro, controlla il volume e attiva Siri con i pratici comandi multifunzione sulle cuffie. Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. I morbidi padiglioni hanno aperture all’avanguardia e una struttura ergonomica flessibile che si adatta perfettamente alla forma della testa.

Insomma, lo avrai capito anche tu dopo questa breve presentazione: le cuffie wireless di Beats sono tra le migliori sul mercato e al prezzo scontato di 204,99 euro sono un vero affare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti