Soundcore Life P2 Mini: -32% Black Friday sugli auricolari wireless

Resistenti a schizzi, polvere e sudore, suono potente e 3 modalità di ascolto: gli auricolari wireless Life P2 Mini sono in offerta al Black Friday!
Resistenti a schizzi, polvere e sudore, suono potente e 3 modalità di ascolto: gli auricolari wireless Life P2 Mini sono in offerta al Black Friday!

Non tutti hanno budget o necessità di acquistare AirPods. Nella maggior parte dei casi, basta un paio di auricolari decenti con una lunga autonomia, resistenti al sudore e magari sotto la soglia dei 50€. E forse abbiamo la soluzione per te: grazie agli sconti Black Friday, oggi puoi fare tuoi i Soundcore Life P2 Mini al prezzo scontato di 27€.

Auricolari Wireless - Soundcore Life P2 Mini

Questi auricolari True Wireless con Bluetooth 5.2 a marchio Soundcore sono dotati di driver a triplo strato da 10mm, che alimentano un suono potente con il 50% in più di bassi. L’esperienza d’ascolto, di conseguenza, è assolutamente affascinante e immersiva.

Sono davvero compatti, confortevoli e leggeri (4,6 g), sembra quasi di non indossarli. Un valore aggiunto, soprattutto durante intense sessioni di attività fisica. Ah quasi dimenticavo, i Life P2 Mini sono resistenti a schizzi d’acqua, sudore e polvere (certificazione IPX5).

Gli auricolari supportano i comandi touch, sono utilizzabili secondo tre diverse modalità (Soundcore Signature, Bass Boost e Podcast) e hanno una incredibile autonomia: 8 ore di riproduzione con una singola carica, che diventano 32 se si tiene in considerazione la custodia di ricarica. Sì, hai letto bene: 32 ore.

All’interno della confezione trovi anche il cavo USB-C per la ricarica del case e i gommini copriauricolari di diverse misure.

Auricolari Wireless - Soundcore Life P2 Mini

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti