Auricolari Wireless Soundcore P3i con Cancellazione Rumore SCONTO 27%

I P3i di Soundcore sono auricolari wireless con cancellazione rumore, 4 microfoni e una batteria assurda: sono super scontati del 37%.
I P3i di Soundcore sono auricolari wireless con cancellazione rumore, 4 microfoni e una batteria assurda: sono super scontati del 37%.

Dopo averti presentato le cuffie ibride Life Q30, vogliamo parlarti di un altro prodotto Soundcore in offerta. Gli auricolari wireless P3i con cancellazione del rumore, quattro microfoni, driver da 10mm e altro ancora, sono acquistabili su Amazon al prezzo scontato di 43,99€.

Lo sconto del 27% è davvero allettante, soprattutto se consideri che fino a poco tempo il prezzo di listino era perfino più alto di quello attuale. Dunque, se sei interessato/a all’articolo, ti consigliamo di concludere l’acquisto quanto prima perché le scorte stanno evaporando.

Gli auricolari P3i sono dotati di una funzione ibrida di cancellazione attiva del rumore con due microfoni su ciascun lato che riducono il rumore esterno fino al 90% e ti lasciano concentrare sulla tua musica, sui tuoi giochi o sui tuoi podcast. In alternativa, per ascoltare tutto ciò che ti circonda, puoi attivare la Modalità Trasparente.

Ricevi chiamate chiare ovunque tu sia grazie a 4 microfoni dedicati integrati negli auricolari wireless e un algoritmo di isolamento acustico che rileva con precisione la tua voce. Dall’altro lato ti sentiranno chiaro e forte.

Auricolari wireless Soundcore P3i - 1

Concediti bassi potenti grazie ai driver da 10 mm degli auricolari P3i di Soundcore. Scegli le tue impostazioni di equalizzazione preferite tra 22 diverse opzioni e personalizza il tuo profilo sonoro con l’app Soundcore (App Store / Play Store).

Gli auricolari P3i con cancellazione del rumore durano 9 ore con una singola carica o 36 ore usando la custodia compatta. Per quando sei agli sgoccioli e sei in movimento, ricarica 10 minuti e ascolta 2 ore. Davvero niente male, vero?

Auricolari wireless Soundcore P3i

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti