Auricolari wireless in OFFERTA a 19,99€: alternativa economica agli AirPods

Resistenti all'acqua, buona autonomia, comandi touch, design interessante. Insomma, a questi auricolari wireless non manca proprio nulla.
Resistenti all'acqua, buona autonomia, comandi touch, design interessante. Insomma, a questi auricolari wireless non manca proprio nulla.

Quanto è difficile trovare gli auricolari wireless giusti e ad un prezzo adeguato, vero? Il mercato offre tantissime soluzioni e risulta spesso difficile destreggiarsi tra un prodotto e l’altro. Oggi provo a darti una mano segnalandoti questi auricolari wireless con certificazione IPX5 e Bluetooth 5.1 in offerta a 19,99 euro.

Il prezzo di listino degli auricolari wireless di Godsye è solitamente di 35,99 euro, ma in queste ore puoi approfittare dell’ottimo sconto del 44%. Acquistandoli oggi, li riceverai a casa entro sabato e con spedizione gratuita per tutti gli abbonati Prime.

Auricolari Wireless

Questi auricolari wireless – resistenti all’acqua (IPX5) – sono perfettamente compatibili con iOS e Android, quindi puoi utilizzarli senza alcun problema anche con il tuo iPhone. Esteticamente sono ben fatti, il design ricorda molto quello degli AirPods di prima e seconda generazione.

La proposta di Godsye garantisce una buona qualità del suono tanto in chiamata quanto durante l’ascolto di contenuti multimediali, come brani musicali e video. Anche l’autonomia è convincente: 5-6 ore di ascolto con un solo ciclo di ricarica.

Una volta estratti dal case (necessario per la ricarica), gli auricolari si accendono automaticamente e si collegano in pochi secondi al dispositivo. Che sia un smartphone, un tablet o un computer non fa differenza.

Da segnalare infine il supporto ai comandi touch, possibile grazie ai sensori integrati in entrambi gli auricolari. Così puoi gestire le chiamate o la riproduzione audio con semplici tocchi.

Auricolari Wireless

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti