Auricolari Beats Fit Pro: Audio Apple, Cancellazione rumore e sconto 50€

Questi auricolari sono perfetti sia per gli utenti Android che per quelli che hanno un iPhone, le Beats Fit Pro sono ora in offerta su Amazon
Questi auricolari sono perfetti sia per gli utenti Android che per quelli che hanno un iPhone, le Beats Fit Pro sono ora in offerta su Amazon

Beats Fit Pro è uno dei migliori auricolari che funzionano alla grande sia con Android che con iOS. Possiedono funzionalità premium come la cancellazione attiva del rumore (ANC), i controlli dei pulsanti integrati e il rilevamento automatico dell’orecchio. Acquistali ora su Amazon a soli 199 invece di . Trovi in offerta, allo stesso prezzo, la versione nera e quella super stilosa bianca.

I proprietari di iPhone che desiderano auricolari da allenamento compatti che si adattino bene e si integrino in qualsiasi ambiente faranno la scelta giusta. Dotato del chip H1, puoi accedere a Siri, utilizzare l’audio spaziale personalizzato e altro ancora quando sei connesso a un iPhone. Gli utenti Android possono anche utilizzare Beats Fit Pro, poiché questi auricolari da allenamento funzionano quasi bene su Android come su iOS.

Sono molto comode da indossare almeno per periodi di tempo abbastanza brevi. Dopo aver ruotato e “bloccato” gli auricolari in posizione, assicurati di spingere la punta dell’ala attaccata sotto l’antielica per una presa solida.

Una “b” minuscola decora l’esterno di ciascun auricolare e funge da pulsante per controllare i media e le chiamate. All’interno si trovano un paio di magneti e un sensore di rilevamento della pelle che facilitano il rilevamento automatico dell’orecchio. Funziona esattamente come il sensore AirPods (3a generazione) e offre un’esperienza di riproduzione/pausa automatica più reattiva.

Ogni auricolare ha un ugello angolato a cui puoi attaccare uno qualsiasi dei tre auricolari. Sorprendentemente, Beats ha dotato la custodia di un ingresso USB-C, anziché dell’ingresso Lightning di Apple.

Come AirPods Pro (con qualche differenza)

Gli Auricolari Beats Fit Pro sono paragonabili agli AirPods di Apple per molte ragioni. Innanzitutto, entrambi gli auricolari utilizzano lo stesso chip H1 che consente loro di operare in maniera innovativa e integrata con gli iPhone. Inoltre, entrambi offrono caratteristiche come la cancellazione attiva del rumore, la modalità Trasparenza e l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa.

Tuttavia, ci sono alcune differenze tra i due prodotti. Ad esempio, i Beats Fit Pro non dispongono del supporto Google Fast Pair, la custodia è meno comoda e non hanno la ricarica wireless.

A differenza di Apple AirPods (3a generazione) e Apple AirPods Pro, tuttavia, puoi interagire con un pulsante su ciascun auricolare Beats Fit Pro per controllare la riproduzione e le chiamate in arrivo. Per impostazione predefinita, il comando di pressione prolungata alterna le modalità di ascolto, ma puoi modificarlo all’interno dell’app Beats o dell’app Impostazioni iOS in modo che regoli invece il volume.

Infine hanno un grado di resistenza all’acqua IPX4 e una forma ergonomica che li mantengono in posizione indipendentemente dal regime di allenamento.  Approfitta ora dello sconto del 20% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti