Approfitta ora di questa promo incredibile, switch Tenda SG105 in offerta su Amazon

Uno dei migliori switch a 5 porte, il Tenda SG105 offre prestazioni ad un prezzo contenuto, ora in sconto su Amazon
Uno dei migliori switch a 5 porte, il Tenda SG105 offre prestazioni ad un prezzo contenuto, ora in sconto su Amazon

Tenda SG105 è uno switch SOHO Gigabit Ethernet a cinque porte. Fornisce cinque porte di negoziazione automatica 10/100/1000Mbps, che è possibile utilizzare per stabilire una rete LAN o estendere la rete uplink. Rispetto a uno switch da 100 Mbps, migliora la velocità di trasmissione fino a 10 volte, eliminando l’effetto collo di bottiglia della larghezza di banda a cascata. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Supporta l’installazione desktop e il montaggio a parete. Senza configurazione, può essere riprodotto una volta collegato. Con la connettività stabile e le funzionalità di facile utilizzo, è perfettamente adatto per il collegamento in rete di dormitori scolastici, piccoli uffici, uffici domestici e per la videosorveglianza.

Lo switch Gigabit Ethernet non gestito offre una connessione ad alta velocità, affidabile e facile da usare e dispone di cinque porte RJ45 con negoziazione automatica da 10/100/1000 Mbps, Presente anche la funzione MDI/MDIX automatico e soddisfa gli standard CE, FCC e RoHS.

amazon

Il dispositivo può essere posizionato sia su un tavolo o sulla parete grazie al supporto che si trova sul retro del dispositivo. Si adatta ugualmente bene a qualsiasi configurazione desktop e la cosa importante è che è Plug and play, nessuna configurazione richiesta.

Con la modalità di archiviazione e inoltro, l’apprendimento automatico dell’indirizzo MAC, lo switch può trasferire i dati senza perdita per garantire prestazioni di rete cablate stabili e incredibilmente veloci. L’inoltro a piena velocità garantisce un’esperienza di rete fluida. Inoltre il controllo del flusso evita la caduta del telaio quando la porta è bloccata. Consente l’accesso anche a telecamere IP e fornisce un’immagine nitida e funzionante. Approfitta ora dello sconto del 21%  e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti