Cinturino stile Apple Watch Ultra: robusto e super scontato

Ispirato a quello di Apple Watch Ultra (è identico), il cinturino in è compatibile con tutti i modelli dello smartwatch e costa pochissimo.
Ispirato a quello di Apple Watch Ultra (è identico), il cinturino in è compatibile con tutti i modelli dello smartwatch e costa pochissimo.

Dando oggi un’occhiata al mercato degli smartwatch, basta un secondo per rendersi conto del fatto che il migliore in circolazione sia Apple Watch Ultra. E secondo molti, è anche il più bello. Presentato dall’azienda di Cupertino nel corso del 2022, l’indossabile porta con sé una marea di novità, compreso il cinturino Alpine Loop in nylon che ben si sposa con la natura “rugged” del device. Apple ne consente l’acquisto, ma non tutti sono disposti a spendere circa 100€ per un cinturino.

E chi vuole togliersi lo sfizio allora cosa può fare? Beh, la soluzione c’è e si trova – rullo di tamburi – su Amazon. Esteticamente, il cinturino realizzato da GBPOOT è identico a quello di Apple, ma bisogna ovviamente accettare qualche compromesso sulla qualità finale. Parliamo comunque di una spesa inferiore ai 20€. Prima di procedere all’acquisto, seleziona la misura giusta affinché sia compatibile con la misura della cassa del tuo Apple Watch (di qualsiasi generazione).

Cinturino Apple Watch Ultra di terze parti

Stando alla descrizione su Amazon, questo cinturino in nylon intrecciato è compatibile con tutti, ma proprio tutti, gli Apple Watch in circolazione. Dal Series 1 al Series 8, passando ovviamente per i due SE. Di conseguenza, per quanto riguarda le misure, si va dai 38 mm ai 49 mm.

La lunghezza del cinturino è facilmente regolabile, una volta trovato il fit giusto, puoi utilizzare l’innovativo gancio a G per fissarlo saldamente al polso. L’azienda produttrice ci dice che il doppio tessuto è resistente, morbido, delicato sulla pelle e traspirante. Vogliamo fidarci, ma ci fidiamo ancora di più delle recensioni con tanto di foto. Gli utenti, considerata anche la spesa irrisoria, sono più che soddisfatti dell’acquisto.

Cinturino Apple Watch Ultra di terze parti

Lo sconto del 15% ti consente inoltre di risparmiare qualcosina (circa 3 euro). L’articolo è segnato come in “disponibilità immediata”, e la spedizione è gratuita per tutti coloro che sono abbonati a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti