Apple Watch Series 7: torna in OFFERTA dopo il Prime Day

Apple Watch Series 7, con il suo nuovo display più ampio e i nuovi sensori, è acquistabile a meno di 390 euro.
Apple Watch Series 7, con il suo nuovo display più ampio e i nuovi sensori, è acquistabile a meno di 390 euro.

Pensavamo fosse un’offerta pensata esclusivamente per il Prime Day della scorsa settimana, e invece ecco che è tornata. Oggi puoi acquistare Apple Watch Series 7 con casa da 41mm a meno di 400 euro. Anzi, siamo più precisi: a 379 euro. Un prezzo davvero allettante per lo smartwatch di ultima generazione dell’azienda di Cupertino.

Come detto, lo sconto di 60 euro porta la cifra finale a 379 euro, ma se non hai alcuna intenzione di privarti ora dell’intera somma, puoi optare per il pagamento a rate offerto da Amazon, che non prevede costi aggiuntivi: sono 5 rate da 75,80 euro.

Apple Watch Series 7 - Mezzanotte

Apple Watch Series 7 ha un display più ampio rispetto al Series 6 e, di conseguenza, l’interfaccia è ottimizzata per garantirti il massimo dell’esperienza d’uso. Lo schermo è quasi il 20% più grande e i bordi sono il 40% più sottili.

Lo smartwatch è incredibilmente resistente in ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple). L’indossabile poi è resistente alla polvere e all’acqua, come suggerisce la certificazione di grado IP6X.

Importanti le novità in termini di feature legate alla salute e all’attività fisica. Spiccano il sensore per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, la possibilità di eseguire un ECG e i tanti strumenti per tenere traccia degli allenamenti.

Apple Watch Series 7 - Contenuto confezione

La configurazione di Apple Watch Series 7 oggi in offerta è la seguente: cassa da 41mm (per polsi da 130-200 mm), connettività GPS e cinturino Sport color Mezzanotte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti