Apple Watch Series 7: l'indossabile TOP DI GAMMA in SUPER OFFERTA

Torna la super offerta su Apple Watch Series 7, il miglior smartwatch del listino di Apple.
Torna la super offerta su Apple Watch Series 7, il miglior smartwatch del listino di Apple.

È tornato il super sconto sul miglior smartwatch attualmente sul mercato. Oggi è il giorno giusto per aggiungere al carrello un Apple Watch Series 7 – da 41mm, perfetto per ogni polso – a soli 379 euro. A questo prezzo, è davvero un affare (pensa che il costo di listino è 439 euro). Come al solito, il consiglio è sempre di accaparrarsi l’indossabile prima che superi di nuovo la soglia dei 400 euro (e prima che finiscano le scorte!).

Lo sconto di 60 euro porta la cifra finale a 379 euro, ma hai a disposizione anche un’alternativa. Puoi infatti optare per il pagamento a rate offerto da Amazon, che non prevede costi aggiuntivi: sono 5 rate da 75,80 euro.

Apple Watch Series 7 - Info

Apple Watch Series 7 ha un display più ampio rispetto al Series 6 e, di conseguenza, l’interfaccia è ottimizzata per garantirti il massimo dell’esperienza d’uso. Lo schermo è quasi il 20% più grande e i bordi sono il 40% più sottili.

Lo smartwatch è incredibilmente robusto in ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple). L’indossabile poi è resistente alla polvere e all’acqua, come suggerisce la certificazione di grado IP6X.

Importanti le novità in termini di feature legate alla salute e all’attività fisica. Spiccano il sensore per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, la possibilità di eseguire un ECG e i tanti strumenti per tenere traccia degli allenamenti.

💡 Cerchi nuovi cinturini compatibili con il tuo Apple Watch? Dai un’occhiata a questo articolo.

Apple Watch Series 7 - Salute

Apple Watch Sereis 7 - Confezione

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti