Apple Watch Series 7: su Amazon fioccano SCONTI CLAMOROSI

Su Amazon sconti pazzeschi su diverse configurazioni di Apple Watch Series 7. In promo anche i modelli con cinturino in maglia milanese.
Su Amazon sconti pazzeschi su diverse configurazioni di Apple Watch Series 7. In promo anche i modelli con cinturino in maglia milanese.

Oggi è il giorno giusto per acquistare un Apple Watch Series 7. Su Amazon sono infatti disponibili sconti che superano il 35% e che, di conseguenza, ti permettono di risparmiare un bel po’ al momento dell’acquisto (anche 300€, per dire).

Apple Watch Series 7: le offerte Amazon più importanti di oggi

Cassa 41mm, connettività GPS+Cellular, cinturino Loop in maglia milanese argento (-37%)

Apple Watch Series 7 con cinturino maglia milanese

Cassa 45mm, connettività GPS+Cellular, cinturino Loop in maglia milanese oro (-35%)

Apple Watch Series 7 - Loop in maglia milanese oro

Cassa 41mm, connettività GPS+Cellular, cinturino sport Galassia (-39%)

Apple Watch Series 7 - Sport Galassia

Apple Watch Series 7

Lo smartwatch ha un display più ampio rispetto al Series 6 e, come è normale che sia, l’interfaccia è ottimizzata per garantirti il massimo dell’esperienza d’uso. Lo schermo è quasi il 20% più grande e i bordi sono il 40% più sottili, quindi potrai contare su un bel po’ di spazio aggiuntivo per leggere le notifiche e controllare i dati sulla salute e sugli allenamenti.

Il device da polso è super resistente in ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple). L’indossabile poi non teme polvere e acqua, infatti nell’elenco delle sue specifiche non passa inosservata la voce “certificazione IPX6”.

Apple Watch Series 7 - Panoramica

Ovviamente potrai contare su tutte le feature legate alla salute e all’attività fisica che hanno reso Apple Watch l’indossabile smart per eccellenza. Tante le tipologie di sport riconosciute (anche Tai Chi e Pilates, per dire) e non mancano sensori avanzati, tra cui quello per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. Direttamente dal tuo polso potrai addirittura eseguire un ECG, ecco perché Tim Cook – CEO di Apple – ha così a cuore lo smartwatch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti