Apple Watch Series 7 Galassia: BEST PRICE per poche ore

Continuano gli sconti su Apple Watch a settembre: Best Price anche per Apple Watch Series 7 41mm con cinturino Galassia.
Continuano gli sconti su Apple Watch a settembre: Best Price anche per Apple Watch Series 7 41mm con cinturino Galassia.

Anche l’Apple Watch Series 7 (41mm) con cinturino Galassia, elegante e bellissimo, è super scontato grazie alle offerte Best Price di oggi. Con lo sconto dell’11%, lo paghi solo 479€ oppure a rate da 96€/mese per 5 mesi a interessi zero reali.

Non capita quasi mai di vedere un Apple Watch recente in offerta, e di sicuro non con prezzi tanto convenienti. Anche perché, diciamoci la verità, vanno comunque a ruba lo stesso.

L’Apple Watch 7 presenta il Display Retina always-on che ora include dimensioni più ampie del 20% rispetto al precedente modello. Ed esattamente come gli altri modelli, anche questo permette di avere le notifiche per la frequenza cardiaca troppo alta o bassa, questo ha anche la possibilità di analizzare i livelli di O2 e presenta l’app ECG.

Per quanto riguarda la parte tecnica, il dispositivo è da 41mm, e presenta un cristallo anteriore resistente che protegge il display OLED LTPO. Presente inoltre una ricarica più veloce del dispositivo, del 33% per l’esattezza rispetto al modello precedente.

Il modello in questione è il (GPS + Cellular) Cassa 41 mm in alluminio color galassia con Cinturino Sport color galassia, Regular senza AppleCare+, una delle combinazioni di cassa e alluminio più eleganti mai create da Apple.

È anche perfetto per lo sport. È robusto in ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple) perché resiste a polvere e acqua, come certifica la dicitura IP6X.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti