Apple Watch SE GPS+Cellular ad un prezzo STRAORDINARIO: scorte in esaurimento

È del 2021, ma Apple Watch SE è ancora oggi uno dei migliori indossabili in circolazione. A questo prezzo poi, è davvero il top.
È del 2021, ma Apple Watch SE è ancora oggi uno dei migliori indossabili in circolazione. A questo prezzo poi, è davvero il top.

È l’indossabile di Apple con il miglior rapporto qualità-prezzo ed è per questo che Apple Watch SE è tra i dispositivi dell’azienda di Cupertino più gettonati e richiesti. Esteticamente non ha nulla da invidiare ai “fratelli maggiori” e anche in termini di feature non gli manca davvero nulla. Se stai pensando di aggiungere al tuo polso il concentrato di tecnologia con tante feature legate alla salute e all’attività fisica, devi sapere che la configurazione dell’indossabile con cassa da 40mm e connettività GPS + Cellular oggi può essere tua a soli 299 euro. Lo sconto è valido anche se scegli di pagare a rate con il servizio Amazon, gratuito e senza costi aggiuntivi: 5 rate da 59,80 euro al mese.

Apple Watch SE 2021 - Cinturino Sport Blu

Apple Watch SE ha un look ormai diventato iconico (talmente iconico che non è cambiato nemmeno con l’ottava generazione del device). Ha un ampio display Retina OLED, lo stesso del Series 6, con cornici laterali sottili e che concedono ampio spazio ai contenuti. Il modello in offerta oggi vanta una combinazione di colori davvero stupenda: cassa in alluminio in Argento e cinturino sport Blu.

Dalla sua c’è anche l’elenco di sensori evoluti per monitorare gli allenamenti e i parametri della salute, come il battito cardiaco, la respirazione e la qualità del sonno. Per quanto riguarda l’attività fisica, puoi scegliere tra un bel po’ di attività, anche yoga, nuoto e ballo.

Lo smartwatch, come detto, viene venduto con un cinturino modello Sport, probabilmente il più comodo in assoluto. E quando vorrai cambiarlo, avrai a disposizione una scelta vastissima: Apple Watch SE è anche personalizzazione.

Ricorda che lo sconto potrebbe avere durata breve e che le scorte – considerata l’ottima promozione – potrebbero finire in un lampo.

Apple Watch SE 2021 - Cinturino Sport Blu - Profilo

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti