Apple Watch SE 2022 GPS+Cellular: con lo SCONTO di 50€ è da prendere al volo

Tra i più gettonati indossabili di Apple per via dell'ottimo rapporto qualità-prezzo, Apple Watch SE 2022 è già in sconto!
Tra i più gettonati indossabili di Apple per via dell'ottimo rapporto qualità-prezzo, Apple Watch SE 2022 è già in sconto!

Disponibile all’acquisto immediato solo da pochi giorni, Apple Watch SE 2022 – nella strepitosa configurazione GPS + Cellular – è attualmente disponibile su Amazon con uno sconto di 50 euro. Offerta davvero incredibile, che potrebbe attirare l’attenzione di tanti utenti: per questo motivo è meglio aggiungere subito l’indossabile made-in-Cupertino al carrello. E puoi pagare anche a rate tramite l’apposito servizio Amazon, gratuito e senza costi nascosti: 5 rate da 61,80 euro al mese.

Apple Watch SE 2022 - Mezzanotte

Il nuovo Apple Watch SE integra funzioni evolute a un nuovo prezzo più conveniente ed è perfetto come regalo, da utilizzare con Configurazione famiglia o per chi vuole iniziare il suo viaggio con Apple Watch.

I significativi miglioramenti includono il processore dual-core avanzato S8 SiP, lo stesso che si trova nell’Apple Watch Series 8 e nell’Apple Watch Ultra, che lo rende più veloce del 20% rispetto alla generazione precedente, oltre al Rilevamento incidenti e al roaming internazionale.

Apple Watch SE 2 - Panoramica

Apple Watch SE mantiene lo stesso design della cassa, ma sfoggia ora una nuova cassa posteriore coordinata in un materiale composito in nylon, che lo rende ancora più leggero.

Con watchOS 9, Apple Watch SE offre ora tutti i vantaggi della nuova app Bussola in aggiunta alle funzioni ottimizzate per fitness e benessere. Apple Watch SE è disponibile con cassa in alluminio in due taglie, 40 mm e 44 mm, nei colori mezzanotte, galassia e argento, ed è compatibile con tutti i cinturini.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti