Apple Watch SE 2022 da 44mm: è il momento di RISPARMIARE

Spendi meno e aggiungi al tuo ecosistema Apple l'indossabile del 2022: Apple Watch SE 2ª generazione è in offerta a -11%.
Spendi meno e aggiungi al tuo ecosistema Apple l'indossabile del 2022: Apple Watch SE 2ª generazione è in offerta a -11%.

Su Amazon tira aria di promozioni. Apple Watch SE di seconda generazione, parliamo quindi dell’indossabile del 2022, è infatti scontato del 12%, e ciò significa che oggi hai la possibilità di risparmiare 40€. Non sarà uno sconto pazzesco, ma meglio di così – e a così poco dal lancio poi – non si può chiedere. E poi puoi pagare anche a rate: 5 da 61,40€ al mese.

Apple Watch SE 2a Gen

Apple Watch SE 2022: Ottimo Rapporto qualità-prezzo

Il nuovo Apple Watch SE integra funzioni evolute ad un nuovo prezzo conveniente. È l’ideale come regalo, da utilizzare con Configurazione famiglia o per chi vuole iniziare il suo viaggio con Apple Watch. Tra gli upgrade di spicco c’è il processore dual-core avanzato S8 SiP – lo stesso che si trova nel Series 8 e nel primo rugged made-in-Cupertino, l’Ultra – che lo rende più veloce del 20% rispetto alla generazione precedente. Ma non dimentichiamo il supporto alla funzione Rilevamento incidenti, che chiama in automatico i soccorsi in casi di emergenza, come, appunto, gli incidenti stradali.

Apple Watch SE 2 - Panoramica

Apple Watch SE mantiene lo stesso design, ma sfoggia ora una nuova cassa posteriore coordinata in un materiale composito in nylon, che lo rende ancora più leggero.

L’SE di seconda generazione è ovviamente compatibile con watchOS 9, l’ultimo major update rilasciato da Apple. L’aggiornamento non stravolge l’interfaccia ma porta con sé miglioramenti delle funzioni per il fitness e il benessere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti