Apple Watch SE 2022 da 44mm in SCONTO su Amazon: il mondo Apple sul tuo polso

Apple Watch SE 2022, ovvero la soluzione migliore per arricchire il proprio ecosistema Apple spendendo una cifra contenuta.
Apple Watch SE 2022, ovvero la soluzione migliore per arricchire il proprio ecosistema Apple spendendo una cifra contenuta.

Apple Watch SE di seconda generazione è tra le ultime novità del listino dell’azienda di Cupertino. Il suo punto forte? Senza dubbio il rapporto qualità-prezzo migliore che ci sia. A prescindere dalla promo odierna, l’indossabile presentato a settembre offre il meglio della tecnologia del gigante di Cupertino a poco più di 300 euro: i sensori per monitorare la salute e l’attività fisica, la perfetta integrazione in un ecosistema Apple, la comunicazione fluida e incredibilmente stabile con l’iPhone con cui è abbinato, una qualità costruttiva senza pari. L’offerta odierna non fa gridare al miracolo, dobbiamo essere sinceri, ma perché mai dovremmo rifiutare uno sconto di 20 euro? È relativamente poco, ma sempre di un risparmio si tratta rispetto al prezzo di listino.

Apple Watch SE 2022 - Mezzanotte

Non dimenticare che tua disposizione c’è anche il pagamento a rate tramite l’apposito servizio di Amazon, gratuito e senza costi nascosti: sono 5 rate da 65,80 euro al mese.

Apple Watch SE 2022: tecnologia TOP a portata di polso

Il nuovo Apple Watch SE integra funzioni evolute a un nuovo prezzo più conveniente ed è perfetto come regalo, da utilizzare con Configurazione famiglia o per chi vuole iniziare il suo viaggio con Apple Watch.

I significativi miglioramenti includono il processore dual-core avanzato S8 SiP, lo stesso che si trova nell’Apple Watch Series 8 e nell’Apple Watch Ultra, che lo rende più veloce del 20% rispetto alla generazione precedente, oltre al Rilevamento incidenti e al roaming internazionale.

Apple Watch SE 2 - Panoramica

Apple Watch SE mantiene lo stesso design della cassa, ma sfoggia ora una nuova cassa posteriore coordinata in un materiale composito in nylon, che lo rende ancora più leggero.

Con watchOS 9, Apple Watch SE offre ora tutti i vantaggi della nuova app Bussola in aggiunta alle funzioni ottimizzate per fitness e benessere. Apple Watch SE è disponibile con cassa in alluminio in due taglie, 40 mm e 44 mm, nei colori mezzanotte, galassia e argento, ed è compatibile con tutti i cinturini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti