Apple TV 4K 2022 in OFFERTA a 143€ su eBay, sì hai letto bene

Grazie alla promo eBay, oggi puoi acquistare Apple TV 4K di terza generazione (del 2022, quindi) a poco più di 140 euro.
Grazie alla promo eBay, oggi puoi acquistare Apple TV 4K di terza generazione (del 2022, quindi) a poco più di 140 euro.

Il suo debutto sul mercato è abbastanza recente ma la Apple TV 4K di 3ª generazione può essere tua già a prezzo scontato. Su eBay la puoi infatti acquistare a soli 143 euro (anziché 169) utilizzando il codice FESTE22.

Apple TV 4K - 2022

L’articolo è venduto da Monclick Italia, rivenditore professionale con feedback positivo al 96,4% e oltre 230mila recensioni. La spedizione ha un costo di 4,90 euro.

Apple TV 4K 3ª gen: via all’intrattenimento!

La nuova generazione di Apple TV 4K porta le migliori tecnologie audio e video sullo schermo di casa. Il suo cuore pulsante è il chip A15 Bionic, che si traduce in maggior potenza ed efficienza dei consumi.

La CPU poi garantisce performance il 50% più veloci rispetto alla generazione precedente, di conseguenza risponde istantaneamente ai comandi, la navigazione è più rapida e le animazioni dell’interfaccia sono più scattanti. Per quanto riguarda invece la GPU, le prestazioni sono ora fino al 30% più veloci.

Apple TV 4K 2022 - Siri Remote

Apple TV 4K 2022 supporta l’HDR10+, oltre alla tecnologia Dolby Vision, ed è in grado di riprodurre i dettagli sorprendenti e i colori vivaci esattamente come pensati da chi li ha creati. Gli utenti possono godersi un’esperienza home theater davvero immersiva, grazie all’audio surround Dolby Atmos, Dolby Digital 7.1 o Dolby Digital 5.1.

Non dimentichiamo il Siri Remote con il suo clickpad sensibile al tocco per spostarsi nell’intuitiva interfaccia di Apple TV in modo veloce, fluido e preciso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti