Apple rilascia un'altra GM di iOS 4.2 per i problemi al WiFi dell'iPad. Versione ufficiale rimandata al 24 novembre?

Non c’è pace per il rilascio dell’attesa nuova versione di iOS, soprattutto per i possessori di iPad, ma proprio un problema su questo dispositivo ha costretto Apple a rimandare il debutto ufficiale di iOS 4.2 e a rilasciare una nuova versione Gold Master, la build 8C134b, nella quale dovrebbero essere stati risolti i problemi che affliggevano la connessione WiFi del tablet.

Come visibile nel video qui sopra la precedente versione Gold Master di iOS 4.2 provoca strani comportamenti sulla connessione WiFi dell’iPad. Nonostante l’indicatore di connessione mostri un segnale ottimale Safari non riesce ad aprire le pagine richieste, a causa di una chiusura improvvisa della connessione WiFi, che provoca il riavvio della procedura di connessione.

Questo inconveniente farebbe ulteriormente slittare il rilascio della versione definitiva, che, secondo le solite indiscrezioni “attendibili” raccolte da The Telegraph, non avverrebbe nemmeno martedì 16, bensì sarebbe stata addirittura programmata per mercoledì 24, anche se Apple tipicamente effettua i rilasci di martedì.

Insomma non ci resta che attendere fiduciosi.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti