Apple REGALA il MacBook Pro 2021: oggi lo paghi quasi 500 EURO IN MENO!

È una delle gemme più preziose nel mondo dei computer portatili ed oggi può essere tua ad un prezzo mai visto prima.
È una delle gemme più preziose nel mondo dei computer portatili ed oggi può essere tua ad un prezzo mai visto prima.

Amazon ha appena lanciato una mega offerta mai vista prima! L’Apple 2021 MacBook Pro, una delle gemme più preziose nel mondo dei computer portatili, è ora disponibile a soli 2.249 euro grazie ad uno sconto impressionante del 18% sull’originale.

Questo vuol dire che procedendo oggi stesso con l’ordine potrai risparmiare ben 485 euro, compresa spedizione gratuita. Questa è un’offerta che non puoi assolutamente perdere quindi corri subito su Amazon!

Tutte le caratteristiche tecniche dell’Apple 2021 MacBook Pro

Il 2021 MacBook Pro è molto più di un semplice aggiornamento: rappresenta una rivoluzione nel design e nelle prestazioni.

Innanzitutto, viene alimentato dal chip M1 Pro o M1 Max di Apple, una vera e propria potenza di calcolo che assicura prestazioni fulminee e multitasking senza interruzioni. Che tu sia un professionista della grafica, un appassionato di gaming o semplicemente qualcuno che desidera il meglio, questo chip garantirà che ogni operazione venga eseguita alla perfezione.

La display Liquid Retina XDR offre una qualità visiva mozzafiato. Parliamo di un pannello ad alta risoluzione con colori vibranti, contrasti precisi e un’incredibile luminosità. Ideale per la modifica di foto e video, la visione di film o semplicemente per l’uso quotidiano.

Ma non finisce qui. Il sistema audio a sei altoparlanti offre una qualità del suono cristallina e potente. E se ti preoccupi della tua privacy, sarai felice di sapere che il MacBook Pro 2021 è dotato di una fotocamera FaceTime HD migliorata con un ampio campo visivo e un copri-telecamera fisico per la tua tranquillità.

Ogni dettaglio di questo MacBook è stato curato con precisione: dalla tastiera Magic Keyboard super reattiva, alla Touch Bar migliorata e al trackpad Force Touch. E non dimentichiamoci della batteria a lunga durata che ti permette di lavorare e giocare per ore senza interruzioni.

Il MacBook Pro 2021 non è solo un computer. È un’esperienza, un capolavoro di ingegneria e design, e ora è disponibile a un prezzo che solo Amazon può offrire. Ad oggi puoi acquistarlo a soli 2.249 euro grazie ad uno sconto bomba del 18%. Se desideri il meglio, ora hai l’opportunità di averlo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti