Apple Pencil (seconda generazione) in promo speciale su Amazon

Non lasciarti scappare questa promo speciale e acquista su Amazon l'Apple Pencil di seconda generazione
Non lasciarti scappare questa promo speciale e acquista su Amazon l'Apple Pencil di seconda generazione

Compatibile solo con iPad Pro da 11″ (1a e 2a generazione), iPad Pro da 12,9″ (3a e 4a generazione) e iPad Air (4a generazione), l’Apple Pencil di 2a generazione offre precisione, bassa latenza e un bordo piatto e magnetico che consente di agganciarlo al lato del tuo iPad Pro. Una volta collegato, inizia a caricarsi e si accoppia automaticamente con il tuo dispositivo tramite Bluetooth. Acquistala su Amazon a soli .

Consente inoltre agli utenti di modificare gli strumenti, le dimensioni dei pennelli o le modalità semplicemente toccando due volte il punto in cui poggia il dito. Acquistala ora su Amazon a soli

L’Apple Pencil può essere utilizzata ogni volta che l’ispirazione colpisce. Usalo per annotare appunti, disegnare, dipingere un acquerello o progettare un edificio. Alcune app e attività, come Keynote, e-mail e schermate, possono essere direttamente richiamate e contrassegnate. Quando è in uso, basta fare più pressione per ottenere linee più spesse, e premere più leggero per quelle più sottili e inclinate. Puoi anche appoggiare il palmo della mano sul display: l’app non la registrerà, quindi puoi usarlo proprio come un blocco di carta.

apple 2

L’Apple Pencil di 2a generazione si attacca magneticamente sul lato del tuo iPad Pro o iPad Air. Una volta collegato, inizia a caricarsi e si accoppia automaticamente con il tuo dispositivo. E ci sono nuovi modi per interagire con Apple Pencil. Basta toccare due volte per cambiare gli strumenti senza impostarli.

La Apple Pencil è progettata per essere uno strumento ancora più comodo e naturale da usare. Il design senza cuciture, senza connettori o parti mobili, lo rende facile da riporre. Puoi persino incidere la tua Apple Pencil per farla davvero tua. Inizia a caricarsi quando posizioni la parte piatta sul lato destro del tuo iPad Pro o iPad Air. Si accoppia anche automaticamente con il tuo dispositivo. E puoi caricare il tuo iPad Pro o iPad Air e Apple Pencil contemporaneamente.

L’Apple Pencil ti consente di modificare le dimensioni o le modalità del pennello con un doppio tocco proprio nel punto in cui poggia il dito. E puoi personalizzare i tuoi tocchi per passare facilmente tra gli strumenti che usi di più.

Puoi scrivere e disegnare sui messaggi di posta elettronica e persino disegnare direttamente in app come Keynote. Acquisisci uno screenshot premendo e rilasciando contemporaneamente il pulsante laterale e il pulsante di aumento del volume. Approfitta ora dello sconto e acquistala su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti