Apple Pencil di seconda generazione in offerta speciale su Amazon

Grazie allo sconto speciale su Amazon non lasciarti scappare l'Apple Pencil di seconda generazione in offerta
Grazie allo sconto speciale su Amazon non lasciarti scappare l'Apple Pencil di seconda generazione in offerta

Compatibile solo con iPad Pro da 11″ (1a e 2a generazione), iPad Pro da 12,9″ (3a e 4a generazione) e iPad Air (4a generazione), l’Apple Pencil di 2a generazione garantisce precisione, bassa latenza e un bordo piatto e magnetico che consente di agganciarla al lato del tuo iPad. Acquistala su Amazon a soli . È uno sconto pari all’11% abbondante.

Una volta collegata, inizia a caricarsi e si accoppia automaticamente con il tuo dispositivo tramite Bluetooth. Consente inoltre agli utenti di modificare gli strumenti, le dimensioni dei pennelli o le modalità semplicemente toccando due volte il punto in cui viene poggiata. Se ci sono strumenti che vengono utilizzati più frequentemente di altri, i tocchi possono essere personalizzati per passare a quelli più utilizzati.

apple 2

L’Apple Pencil può essere utilizzata ogni volta che l’ispirazione colpisce. Usalo per annotare appunti, disegnare, dipingere un acquerello o progettare un edificio. Alcune app e attività, come Keynote, e-mail e schermate, possono essere direttamente richiamate e contrassegnate. Quando è in uso, basta premere più forte per le linee più spesse, e toccare in modo più leggero per quelle più sottili. Puoi anche appoggiare il palmo della mano sul display del tuo iPad e non lo registrerà come un segno.

L’Apple Pencil di 2a generazione si attacca magneticamente sul lato del tuo iPad Pro o iPad Air. Una volta collegato, inizia a caricarsi e si accoppia automaticamente con il tuo dispositivo.  La Apple Pencil è progettata per essere uno strumento ancora più comodo e naturale da usare. Il design senza cuciture, senza connettori o parti mobili, lo rende facile da riporre. Approfitta ora dello sconto su Amazon, e abbonati a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti