Apple Pencil 2ª Gen in OFFERTA su Amazon con SCONTO del 13%

Hai un iPad ma non la Apple Pencil? Approfitta dello sconto odierno su Amazon per risparmiare e acquistare l'accessorio più utile per il tuo tablet.
Hai un iPad ma non la Apple Pencil? Approfitta dello sconto odierno su Amazon per risparmiare e acquistare l'accessorio più utile per il tuo tablet.

Gli accessori da abbinare ad un iPad sono due: una tastiera e la Apple Pencil. Ecco, se stai cercando la seconda, devi sapere che quella di seconda generazione è attualmente in offerta su Amazon. Grazie allo sconto del 13% puoi completare l’acquisto a 122 euro.

Apple Pencil 2

La Apple Pencil di seconda generazione ha una finitura opaca e si aggancia magneticamente ai dispositivi con cui è compatibile – tra cui anche l’ultimo iPad Pro (ma non l’iPad di 10ª generazione, purtroppo) -, è sensibile all’inclinazione e alla pressione ed ha una latenza impercettibile. E non dimentichiamo una utilissima feature, incredibilmente comoda: con un doppio tap si cambia rapidamente strumento di disegno.

Lo stylus, come detto, si aggancia magneticamente al lato dell’iPad e si abbina e si ricarica in automatico. La semplicità d’uso e la migliore esperienza utente in pieno stile Apple (anche se di recente qualche scivolone c’è stato…).

Apple Pencil 2

Ma a cosa serve la Apple Pencil? Ci affidiamo al gigante di Cupertino per una risposta più che precisa:

Disegna, prendi appunti, annota un documento direttamente sullo schermo. Apple Pencil rende ogni gesto proprio come dovrebbe essere: preciso, intuitivo, quasi magico. Ha una latenza impercettibile, è precisa all’ultimo pixel, ed è sensibile all’inclinazione e alla pressione. E mentre la usi puoi appoggiare la mano sullo schermo come faresti su un foglio di carta. Comoda come una matita, e sempre pronta quando ti serve.

E se cerchi qualcosa di più economico ma comunque di qualità, in sconto c’è la Crayon di Logitech.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti