Apple Pencil 2ª Gen in OFFERTA su Amazon con SCONTO del 13%

Hai un iPad ma non la Apple Pencil? Approfitta dello sconto odierno su Amazon per risparmiare e acquistare l'accessorio più utile per il tuo tablet.
Hai un iPad ma non la Apple Pencil? Approfitta dello sconto odierno su Amazon per risparmiare e acquistare l'accessorio più utile per il tuo tablet.

Gli accessori da abbinare ad un iPad sono due: una tastiera e la Apple Pencil. Ecco, se stai cercando la seconda, devi sapere che quella di seconda generazione è attualmente in offerta su Amazon. Grazie allo sconto del 13% puoi completare l’acquisto a 122 euro.

Apple Pencil 2

La Apple Pencil di seconda generazione ha una finitura opaca e si aggancia magneticamente ai dispositivi con cui è compatibile – tra cui anche l’ultimo iPad Pro (ma non l’iPad di 10ª generazione, purtroppo) -, è sensibile all’inclinazione e alla pressione ed ha una latenza impercettibile. E non dimentichiamo una utilissima feature, incredibilmente comoda: con un doppio tap si cambia rapidamente strumento di disegno.

Lo stylus, come detto, si aggancia magneticamente al lato dell’iPad e si abbina e si ricarica in automatico. La semplicità d’uso e la migliore esperienza utente in pieno stile Apple (anche se di recente qualche scivolone c’è stato…).

Apple Pencil 2

Ma a cosa serve la Apple Pencil? Ci affidiamo al gigante di Cupertino per una risposta più che precisa:

Disegna, prendi appunti, annota un documento direttamente sullo schermo. Apple Pencil rende ogni gesto proprio come dovrebbe essere: preciso, intuitivo, quasi magico. Ha una latenza impercettibile, è precisa all’ultimo pixel, ed è sensibile all’inclinazione e alla pressione. E mentre la usi puoi appoggiare la mano sullo schermo come faresti su un foglio di carta. Comoda come una matita, e sempre pronta quando ti serve.

E se cerchi qualcosa di più economico ma comunque di qualità, in sconto c’è la Crayon di Logitech.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti