Apple Pencil di 2a Generazione in SCONTO e disponibilità immediata

La Apple Pencil di seconda generazione è il partner perfetto per il tuo iPad e oggi puoi acquistarla su Amazon a prezzo scontato.
La Apple Pencil di seconda generazione è il partner perfetto per il tuo iPad e oggi puoi acquistarla su Amazon a prezzo scontato.

Il miglior gadget per iPad? A detta di molti è la Apple Pencil, e probabilmente chi è di questa opinione non sbaglia. Oggi quella di seconda generazione è in offerta su Amazon a 122 euro, con disponibilità immediata e spedizione gratuita per tutti utenti abbonati a Prime.

Certo, non si tratta di uno sconto stratosferico (il prezzo di listino è 135), ma perché non approfittarne?

Apple Pencil 2

La Apple Pencil di seconda generazione ha una finitura opaca e si aggancia magneticamente ai dispositivi con cui è compatibile – ovvero iPad Mini di 6a Gen, iPad Pro 12,9″ di 3/4/5 Gen, iPad Pro 11″ di 1/2/3 Gen e iPad Air di 4/5 Gen. -, è sensibile all’inclinazione e alla pressione ed ha una latenza impercettibile. Ah quasi dimenticato, con un doppio tap si cambia rapidamente strumento di disegno: una feature di una comodità assurda.

Lo stylus, come detto, si aggancia magneticamente al lato dell’iPad e si abbina e si ricarica in automatico. Tutto in pieno stile Apple, ovviamente.

Ma a cosa serve la Apple Pencil? Ci affidiamo all’azienda di Cupertino per una risposta più che precisa:

Disegna, prendi appunti, annota un documento direttamente sullo schermo. Apple Pencil rende ogni gesto proprio come dovrebbe essere: preciso, intuitivo, quasi magico. Ha una latenza impercettibile, è precisa all’ultimo pixel, ed è sensibile all’inclinazione e alla pressione. E mentre la usi puoi appoggiare la mano sullo schermo come faresti su un foglio di carta. Comoda come una matita, e sempre pronta quando ti serve.

Apple Pencil 2

Apple Pencil 2

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti