Apple Magic Mouse ad un OTTIMO PREZZO

Il Magic Mouse di Apple, ricaricabile e wireless, è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso: ecco tutti i dettagli.
Il Magic Mouse di Apple, ricaricabile e wireless, è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso: ecco tutti i dettagli.

Oggi su Amazon è possibile acquistare il Magic Mouse di Apple ad un prezzo davvero di favore: con uno sconto del 22%, il prodotto è in vendita ad un prezzo vantaggioso di 65,99€.

Si tratta del mouse ufficiale Apple, wireless e ricaricabile, collegabile con tutti i dispositivi Mac con Bluetooth e OS X 10.11 o superiore, e con tutti gli iPad con iPadOS 13.4 o superiore. Il mouse in questione ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla scrivania e sulla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.

La batteria del Magic Mouse dura circa 1 mese, tempo dopo il quale sarà necessario ricaricarlo: per farlo, potrete inserire il cavo USB-C a Lightning, che vi permetterà anche di usarlo in contemporanea, basterà collegarlo al PC.

Con la capacità di abbinarsi velocemente e automaticamente al vostro dispositivo, questo mouse contiene nella confezione anche un cavo USB intrecciato di alta qualità. Il Magic Mouse è alto 2.16 centimetri, largo 5.71 centimetri e ha una profondità di 11.35 centimetri. Leggero e comodo, pesa solo 0.099 chilogrammi, a tutti gli effetti quindi molto facile da trasportare insieme al vostro dispositivo.

Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, e quindi beneficia – oltre che della garanzia Apple – anche di quella Amazon. Possibile infine aggiungere anche l’estensione di garanzia di 2 anni, al costo di 2,29€, che vi permetterà di avere più tutela sul dispositivo nel corso del tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti