Magic Mouse 2 Nero torna disponibile (e durerà poco): in sconto su Amazon

Non lasciarti scappare lo sconto del 17% e acquista su Amazon Apple Magic Mouse 2: non capita quasi mai che venga scontata la versione nera!
Non lasciarti scappare lo sconto del 17% e acquista su Amazon Apple Magic Mouse 2: non capita quasi mai che venga scontata la versione nera!

Uno dei migliori mouse per utenti Mac: apprezzato da tutti, stupisce per le funzioni innovative e il costo relativamente basso. Stiamo parlando del Magic Mouse 2 nero, disponibile in offerta su Amazon a soli 89. Erano mesi che non se ne vedeva uno…

Apple ha ascoltato la difficile situazione dei suoi utenti introducendo il Magic Mouse 2 come equipaggiamento standard per i nuovi iMac, incluso l’ultimo iMac Apple da 21,5 pollici con display Retina 4K. Gli aggiornamenti includono batterie ricaricabili e un processo di accoppiamento davvero molto semplice. È sicuramente un miglioramento rispetto al modello precedente.

Il Magic Mouse 2 sembra proprio come l’Apple Magic Mouse, con lo stesso profilo ad arco bianco, in policarbonato. È alto appena 2,16 cm, una differenza quasi impercettibile rispetto al modello precedente ma che fa la differenza una volta che lo si usa per molto tempo. Scivola su un paio di strisce a basso attrito, quindi ha più p meno la stessa fluidità dell’ultimo Magic Mouse. Il sensore ottico nella parte inferiore reagisce rapidamente ai movimenti e puoi regolare la sensibilità e il tracciamento nelle preferenze di sistema sul tuo Mac.

I comandi Multi Touch sono facili da eseguire: puoi abilitare lo scorrimento a sinistra e a destra tra le pagine del browser e switchare su e giù tra le app. Inoltre è presente anche il controllo delle funzioni tramite un doppio tocco. Lo scorrimento e il clic con il pulsante destro sono disponibili solo tramite configurazione: puoi attivare o disattivare tutti questi comandi grazie alle impostazioni integrate sul Mac. Il nuovo Apple Magic TrackPad 2 inoltre utilizza Force Touch e ti consente di personalizzare ulteriormente la lista delle funzioni che puoi aggiungere.

Approfitta ora dello sconto del 17% e acquistalo ora su Amazon. Ricordati inoltre che si ti abboni a Prime la spedizione è gratuita e rapidissima.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti