Mac Mini SCONTO 41%: non lasciartelo scappare

In offerta speciale su Amazon l'Apple Mac mini 2018 con Processore Intel Core i5 ad un prezzo sbalorditivo: praticamente lo paghi la metà.
In offerta speciale su Amazon l'Apple Mac mini 2018 con Processore Intel Core i5 ad un prezzo sbalorditivo: praticamente lo paghi la metà.

L’Apple Mac mini fine 2018 è dotato di un processore Intel “Coffee Lake” 3.0 GHz “Core i5” (8500B) a 14 nm con sei “core” indipendenti che lavorano su un singolo chip, una cache di livello 3 condivisa da 9 MB, 8 GB di SDRAM DDR4 PC4-21300 a 2666 MHz aggiornabile dall’utente, 256 GB o 512 GB di storage SSD integrato basato su PCIe (512 GB a partire dal 18 marzo 2020) e un processore grafico Intel UHD Graphics 630 che condivide la memoria di sistema. Acquistalo ora su Amazon a soli 799€ invece di . Si tratta di uno sconto esagerato del 41%. Merce rara per gli utenti Apple.

La connettività include quattro porte Thunderbolt 3 (connettore USB-C), due porte USB 3.1, una porta HDMI 2.0, Gigabit Ethernet (configurabile su NbaseT/10 Gigabit Ethernet al momento dell’acquisto del sistema), Wi-Fi 802.11ac (802.11a/ compatibile b/g/n), Bluetooth 5.0 e un jack per cuffie da 3,5 mm.

Rispetto al suo predecessore antico, questo modello sembra simile a parte il suo colore scuro “Space Grey“, ma ha un processore e un’architettura di sistema molto più avanzati oltre a una connettività più moderna. Ha anche RAM aggiornabile, ma non memoria aggiornabile.

amazon

Puoi anche utilizzare l’HDMI per un monitor nativo 4K, insieme a una o due delle porte Thunderbolt 3; puoi collegare un pannello con una frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz su HDMI e un display 5K su un Thunderbolt o due pannelli fino a 4K su due dei connettori Thunderbolt. Il secondo vantaggio è il jack Ethernet. Ottieni il supporto per lo standard Gigabit Ethernet, con Ethernet da 10 gigabit (10 Gbps) notevolmente potenziato come opzione configurabile. La soluzione Ethernet a 10 Gbps supporta lo standard Ethernet NBase-T, che gestisce trasferimenti fino a 10 Gbps ma può scendere automaticamente a 5 Gbps, 2,5 Gbps o 1 Gbps in base alle caratteristiche dell’hardware e del cablaggio di rete collegati.

L’ultimo da menzionare è il jack del cavo di alimentazione, che si distingue per il fatto che è solo un cavo diretto che porta a una presa a muro compatta a due poli. L’alimentatore per Mac mini è interamente interno, in linea con l’estetica pulita e ordinata del PC. Approfitta ora dello sconto del 41% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti