Collegare iPhone e iPad a TV e proiettori: Apple Lightning Digital AV Adapter in sconto

Collega iPhone e iPad a TV e proiettori con l'adattatore Lightning Digital AV Adapter di Apple, oggi super scontato del 18%!
Collega iPhone e iPad a TV e proiettori con l'adattatore Lightning Digital AV Adapter di Apple, oggi super scontato del 18%!

Collega iPhone, iPad e iPod Touch a TV e proiettori con l’adattatore AV digitale Apple Lightning. L’adattatore Lightning Digital AV supporta il mirroring di ciò che viene visualizzato sullo schermo del dispositivo, incluse app, presentazioni, siti web, presentazioni e altro, su TV, display, proiettore o altro display compatibile dotato di HDMI. Acquistalo su Amazon a soli 44€ e spicci invece di 55 euro. 

Perché Scegliere Apple Lightning Digital AV Adapter

apple 2

Questo piccolo adattatore è fondamentale per trasmette contenuti video, film, programmi TV, video acquisiti su qualsiasi tipo di schermo fino a Full HD 1080p da iPhone, iPad e Mac dotati di Lightning. È sufficiente collegare l’adattatore AV digitale Lightning al connettore Lightning del dispositivo e quindi alla TV o al proiettore tramite un cavo HDMI (venduto separatamente).

Annunciato ufficialmente nel settembre 2012, il connettore Lightning di Apple è il sostituto più piccolo del connettore dock a 30 pin introdotto nel 2003: era utilizzato in molti accessori specifici di Apple, inclusi caricabatterie, altoparlanti, videoproiettori e misuratori di pressione sanguigna.

Finora, Apple ha annunciato otto diversi accessori Lightning; due sono nuovi, mentre sei sono aggiornamenti alle versioni precedenti del Dock Connector.

Dal punto di vista delle prestazioni, l’adattatore Lightning Digital AV consente ad alcuni iPad, iPhone e iPod di trasmettere video e audio digitali a qualsiasi TV dotata di porta HDMI, supportando l’uscita full frame rate HD (720p e 1080p). La qualità dell’uscita cablata è buona almeno come con AirPlay, lo standard di streaming wireless di Apple, e anche i giochi funzionano senza intoppi, un notevole miglioramento rispetto allo streaming tramite AirPlay.

Nel complesso, l’adattatore Lightning Digital AV è un buon accessorio che vale la pena acquistare. Approfitta ora dello sconto del 18% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti