Apple AirTag: la confezione da 4 tracker ad un MINI PREZZO

Con questi localizzatori potrai trovare e tenere sotto controllo qualsiasi oggetto personale in modo rapido e super preciso.
Con questi localizzatori potrai trovare e tenere sotto controllo qualsiasi oggetto personale in modo rapido e super preciso.

Tieni d’occhio e ritrova qualsiasi oggetto o bene personale con questi localizzatori super precisi! Ad oggi su Amazon la confezione da 4 Apple AirTag è disponibile a soli 99,99 €, grazie ad un incredibile sconto del 23%.

In questo modo risparmierai quasi un quarto del prezzo originale! La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. La promozione è limitata quindi non c’è tempo da perdere!

Localizza tutto ciò che vuoi con gli Apple AirTag

Ma cosa rende così speciale l’Apple AirTag? Questi piccoli e potenti tracker GPS sono dotati della tecnologia Bluetooth per connettersi senza problemi al tuo iPhone.

 

 

L’AirTag è resistente all’acqua e alla polvere, quindi non devi preoccuparti se si bagna o si sporca. Grazie alla rete “Find My” di Apple, con milioni di dispositivi in tutto il mondo, potrai localizzare i tuoi oggetti persi con facilità ed estrema precisione. Inoltre, il suo design elegante e compatto può essere facilmente agganciato alle chiavi, messo in borsa o attaccato a qualsiasi cosa tu non voglia perdere. E non preoccuparti per la batteria: dura oltre un anno ed è facilmente sostituibile!

Configurare il tuo AirTag è un gioco da ragazzi: basta accenderlo, avvicinarlo al tuo iPhone e il tuo dispositivo lo riconoscerà immediatamente. Da quel momento in poi, qualunque cosa tu abbia attaccato il tuo AirTag a sarà visibile sulla mappa dell’app “Find My”. Se perdi un oggetto, puoi far suonare il tuo AirTag direttamente dal tuo iPhone. Se l’oggetto è fuori portata, la vasta rete “Find My” di Apple ti aiuterà a rintracciarlo.

Ma non è tutto. L’AirTag è dotato anche di un chip U1 per la “Precision Finding“. Questa funzione, disponibile su iPhone 11 e modelli successivi, ti guida verso l’AirTag utilizzando una combinazione di suono, haptics e visivi. Con l’AirTag, non dovrai più perdere tempo a cercare le chiavi o il portafoglio.

Ad oggi la confezione da 4 Apple AirTag è disponibile su Amazon a soli 99,99 €, grazie ad un incredibile sconto del 23%. Approfittane subito, la promozione è limitata!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti