Apple AirTag ancora in sconto 23% su Amazon: ULTIMA OCCASIONE

In offerta ora su Amazon gli Apple AirTag in confezione da 4 ad un prezzo molto interessante: lo sconto è del 26%.
In offerta ora su Amazon gli Apple AirTag in confezione da 4 ad un prezzo molto interessante: lo sconto è del 26%.

Non perderai mai più qualcosa grazie agli AirTag di Apple: questi dispositivi sfruttano iOS e l’enorme rete mondiale di dispositivi Apple per creare un tracker Bluetooth dalle grandi capacità. Se hai un iPhone o un iPad, l’AirTag è un modo elegante per tenere traccia dei tuoi dispositivi smarriti. Acquistalo ora su Amazon a soli 99 invece di . Significa che ogni AirTag costa solo 24€ e spiccioli, ed era da tantissimo che non si vedevano: presto spariranno di nuovo dal catalogo.

Samsung ha SmartTag e SmartTag+ per i possessori di telefoni e tablet Samsung. Per gli utenti di iPhone e iPad, l’AirTag compete con un gigante del settore, Tile, che ha fatto dei suoi tracker Bluetooth a basso costo una realtà affermata.

L’AirTag è compatibile con qualsiasi iPhone o iPad con iOS o iPadOS 14.5 o versioni successive.  Gli AirTag sono più facili da configurare rispetto ai Tile, oltre ad avere una potenza di ricerca direzionale migliore e possono essere trovati da più lontano. La portata su AirTag è funzionalmente infinita fintanto che c’è qualcuno con un iPhone nelle vicinanze.

airtag 2

I tag sono piccoli dischi di metallo con un lato argento lucido e un lato bianco. Apple offre la stampa gratuita di un monogramma o di un’emoji su ogni tag, che ti consente di distinguerli e utilizzarli per usi particolari.

Le minuscole targhette svaniscono facilmente in uno zaino, nella tasca del cappotto o in una valigia e stanno benissimo in uno dei portachiavi di Apple. Inoltre sono abbastanza resistenti e sono classificati IP67 e resistenti all’acqua fino a 30 minuti, quindi possono essere lasciati cadere in una piscina. Indispensabili quindi per gli utenti che andranno in vacanza e necessitano di un dispositivo in grado di tracciare gli spostamenti della valigia, puoi anche legarlo ad un portachiavi. Approfitta ora dello sconto del 23% e acquistali su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti