Apple AirPods: verificare la disponibilità in tempo reale negli Apple Store

Ora potete verificare lo stato dello scorte di AirPods negli Apple Store vicino casa, oltre a diversi altri prodotti Apple.
Ora potete verificare lo stato dello scorte di AirPods negli Apple Store vicino casa, oltre a diversi altri prodotti Apple.

Ora potete verificare lo stato dello scorte di AirPods negli Apple Store vicino casa, oltre a diversi altri prodotti Apple. Basta un clic sul sito giusto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193961/iphone-7-la-disponibilita-di-modelli-colori-e-memoria-negli-apple-store”]Se cercavate un modo per verificare in tempo reale la disponibilità di iPhone 7 nel vostro Apple Store preferito, eccovi accontentati. Basta navigare sulle mappe aggiornate in tempo reale di iStockNow.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/196055/natale-2016-i-migliori-regali-per-gli-appassionati-apple”]Ecco qualche idea last-minute per fare felici gli appassionati Apple a Natale.[/related]

Incrociando le mappe Apple con i dati dei server Apple, iStockNow riesce a fornire una stima relativamente affidabile della disponibilità di alcuni prodotti negli Apple Store del mondo. Sono contemplati iPhone, MacBook, Apple Watch e da qualche ora anche gli auricolari wireless. Basta aprire questo link nel browser.

In generale, gli AirPods sono terminati su tutti gli store del mondo, e la consegna in media è stata spostata a metà febbraio; nei negozi fisici la situazione non è migliore, ma esiste qualche oasi felice. Per esempio, stando al servizio, risulta che al momento della stesura di questo post ci sia almeno un paio di AirPods all’Apple Store Fiordaliso di Rozzano; caso unico in tutto il paese.

Ed è chiaro che converrà fare una telefonata di conferma prima di recarsi al punto vendita: talvolta le informazioni fornite dalla logistica di Cupertino sono imprecise. E chissà che, grazie a questa preziosa fonte di informazioni, qualcuno non riesca a fare (o a farsi) un bel regalo in tempo per Natale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/186723/natale-2015-3-idee-regalo-per-utenti-apple-senza-uscire-di-casa”]Siete arrivati agli sgoccioli e non avete ancora tutti i regali per amici, parenti e dolce metà? Niente paura: se sono utenti Apple, ecco 3 regali che ameranno e che potete acquistare comodamente seduti sul divano di casa.[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti