Apple AirPods Pro con custodia MagSafe ad un PREZZO OTTIMO

Scendono di circa 70 euro gli Apple AirPods Pro con custodia di ricarica, disponibili su Amazon in sconto.
Scendono di circa 70 euro gli Apple AirPods Pro con custodia di ricarica, disponibili su Amazon in sconto.

Ora è il momento giusto per acquistare gli Apple AirPods Pro con custodia MagSafe, visto il prezzo odierno: il prodotto è infatti venduto su Amazon con uno sconto del 25%, ovvero a 209,99€ invece del classico 279,99€.

Quando parliamo di Apple AirPods Pro, parliamo del top di gamma degli auricolari wireless Apple: con cancellazione attiva del rumore e una serie di funzionalità davvero interessanti, permettono di avere tutta la comodità possibile a prescindere da quale sia l’utilizzo che ne farete.

Partendo proprio dalla ANC, questa permette di isolare i rumori esterni e permettervi di immergervi nell’ascolto di musica, audiolibri o podcast; in qualunque momento inoltre, potrete attivare la modalità trasparenza, così da far passare i suoni esterni e sentire di nuovo tutto.

L’audio delle AirPods Pro è spaziale, con rilevamento dinamico della posizione della testa, e l’EQ adattiva permette di calibrare la musica in base alla forma del tuo orecchio. Questa versione infine, ha la custodia che è compatibile con MagSafe, quindi è possibile ricaricarla tramite alimentatore MagSafe, caricabatterie certificati Qi o connettore Lightning.

Le AirPods Pro garantiscono fino a 4,5 ore di ascolto con una sola carica (fino a 5 ore disabilitando la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza), e fino a 3,5 ore di conversazione con una sola carica. Dentro la confezione, oltre alle cuffie e alla custodia, c’è anche una serie di cuscinetti copriauricolari in silicone di tre misure, un cavo di ricarica e la documentazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti