Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe in offerta su Amazon

In offerta speciale su Amazon le cuffie Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe: lo sconto è del 16% sulla prima generazione.
In offerta speciale su Amazon le cuffie Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe: lo sconto è del 16% sulla prima generazione.

Non ci gireremo attorno. AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe di prima generazione è in sconto del 16%. Le acquisti quindi a 232€ invece di 279€. Anche a rate a interessi zero reali.

airpods 2

Gli AirPods Pro sono gli auricolari wireless top di gamma di Apple. Hanno cancellazione attiva del rumore, equalizzazione adattiva e audio spaziale con tracciamento dinamico della testa. C’è un chip H1 con 10 core audio per la cancellazione del rumore in tempo reale e il sensore di forza sull’auricolare consentirà agli utenti di passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità “trasparenza”, una funzione che ti permetterà di ascoltare quello che sta succedendo attorno a te anche quando ascolti musica.

Le AirPods Pro sono resistenti al sudore e all’acqua, e hanno una durata della batteria di 4,5 ore con una singola carica, ma con la custodia di ricarica, gli utenti possono ottenere più di 24 ore. Con la nuova custodia MagSafe, i proprietari possono caricare gli AirPods utilizzando un caricabatterie wireless MagSafe. Possono anche utilizzare un normale caricabatterie wireless Qi o un caricabatterie Lightning. Approfitta ora dello sconto del 16% e acquistale su Amazon: inoltre se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti