AirPods Pro 1 con custodia MagSafe cala ancora di prezzo

Se cerchi ottimi auricolari per il tuo dispositivo Apple, in offerta speciale su Amazon troverai le AirPods Pro di 1ª generazione.
Se cerchi ottimi auricolari per il tuo dispositivo Apple, in offerta speciale su Amazon troverai le AirPods Pro di 1ª generazione.

Goditi un suono coinvolgente e un comfort ottimale con Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe wireless, degli auricolari Bluetooth wireless resistenti al sudore e all’acqua che utilizzano sensori ottici e un accelerometro di movimento per rilevare quando sono nelle orecchie. Acquista la prima generazione su Amazon a soli

apple 2

Il rivoluzionario design in-ear di Apple vanta una vestibilità personalizzabile fornendo prestazioni sonore eccezionali. Usa la cancellazione attiva del rumore per concentrarti sulla fruizione dei tuoi contenuti o passa alla “modalità Trasparenza” per essere sempre consapevole di ciò che accade nell’ambiente intorno a te.

Per garantire un’esperienza di ascolto gratificante, AirPods Pro utilizza l’equalizzazione adattiva per regolare automaticamente l’uscita tonale in base alla forma unica dell’orecchio. I loro driver personalizzati ad alta escursione e gli amplificatori ad alta gamma dinamica offrono un suono chiaro e dettagliato con bassi fino a 20 Hz, il tutto mantenendo bassa la distorsione e mantenendo una maggiore durata della batteria. I cuscinetti flessibili in silicone sono disponibili in tre dimensioni, mentre gli algoritmi avanzati consentono alle AirPods Pro di analizzare la vestibilità e farti sapere se la dimensione attuale del padiglione offre la tenuta ideale.

Dopo una configurazione con un solo tocco, questi AirPod si accendono automaticamente e mantengono la connessione al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o computer Mac; dimentica di dover attivare o disattivare manualmente l’alimentazione. Ascolta la musica, rispondi alle chiamate o comunica con Siri sul tuo dispositivo mobile senza dover estrarre il tuo iPhone.

Questi AirPod riproducono automaticamente l’audio non appena li metti nelle orecchie e si mettono in pausa quando li togli. Un semplice doppio tocco durante l’ascolto della musica farà andare avanti la traccia. Per regolare il volume, cambiare la canzone, effettuare una chiamata o persino ottenere indicazioni stradali, dì semplicemente “Hey Siri” per attivare l’assistente vocale. Inoltre, durante una chiamata o parlando con Siri, un accelerometro aggiuntivo funziona con due microfoni beamforming per filtrare il rumore di fondo e garantire che la tua voce venga trasmessa con chiarezza e coerenza.

Offrono cinque ore di ascolto con una singola carica o 4,5 ore di ascolto in modalità di cancellazione attiva del rumore e sono fatti per stare al passo con te grazie a una custodia di ricarica wireless che contiene un’autonomia di 24 ore di ascolto o oltre 18 ore di conversazione. Solo 5 minuti nella custodia ti danno circa un’ora di ascolto. Con la custodia di ricarica wireless MagSafe inclusa, la ricarica è semplice come posizionare la custodia degli AirPods su un tappetino di ricarica compatibile con Qi/MagSafe. Approfitta dello sconto del 22% e abbonati ad Amazon Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti