Apple AirPods: livello audio ECCEZIONALE ad un prezzo PICCOLISSIMO

Grazie alla loro connessione wireless, potrai goderti la libertà di muoverti senza fili durante l'ascolto della musica o delle chiamate.
Grazie alla loro connessione wireless, potrai goderti la libertà di muoverti senza fili durante l'ascolto della musica o delle chiamate.

Questa estate goditi la tua musica preferita con un audio eccezionale grazie agli Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo.Oggi sono disponibili su Amazon con uno sconto del 21% quindi al prezzo incredibile di soli 125€.

La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole rate mensili con Cofidis al chekc-out. Approfitta della promozione il prima possibile, gli articoli stanno per terminare!

Apple AirPods: esperienza audio top a prezzo mini

Gli Apple AirPods sono famosi per offrire un’esperienza di ascolto senza pari. Con la loro connessione wireless e il design ergonomico, ti permetteranno di goderti la tua musica, i podcast e le chiamate in modo comodo e senza fili.

Ecco alcune delle specifiche tecniche più importanti degli Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo:

  • Connessione wireless : Gli AirPods si collegano automaticamente al tuo dispositivo Apple appena li estrai dalla custodia. Basta un semplice tocco per iniziare a riprodurre la musica o attivare Siri.
  • Qualità del suono superiore : grazie alla tecnologia Apple, gli AirPods offrono un suono chiaro e ricco di dettagli. goditi la tua musica preferita con una qualità audio eccezionale.
  • Autonomia di riproduzione : Gli AirPods ti permettono di ascoltare fino a 5 ore di musica con una singola carica. La custodia di ricarica ti offre ulteriori cariche multiple, estendendo la durata complessiva a oltre 24 ore.
  • Comandi touch : Con i comandi touch integrati sugli AirPods, puoi controllare la riproduzione musicale, regolare il volume e rispondere alle chiamate con facilità.
  • Custodia di ricarica : La custodia di ricarica tramite cavo ti permette di ricaricare gli AirPods ovunque tu sia. Basta collegarla a una presa di corrente oa un computer tramite cavo Lightning.

Gli Apple AirPods sono sinonimo di qualità e affidabilità. Grazie alla loro connessione wireless, potrai goderti la libertà di muoverti senza fili durante l’ascolto della musica o delle chiamate. Inoltre, la custodia di ricarica ti garantirà di avere sempre gli auricolari pronti all’uso, ovunque tu vada. Oggi sono disponibili su Amazon a soli 125€. Cosa aspetti? L’offerta è limitatissima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti